Ottavo successo per Odette Bertolin alla GF delle Bregonze pubblicato il 21/09/2015
 
Ottavo successo per Odette Bertolin
Il Team Somec MG.K Vis LGL conquista anche la GF delle Bregonze grazie all'ottima prestazione della portacolori veneta. Bene anche Gabriella Emaldi, terza nella mediofondo. 

Odette Bertolin vince anche la GF delle Bregonze (ph Euro Grotto)

21 settembre 2015, Forlì (Fc) – La vittoria ha sorriso ancora al Team Somec MG.K Vis LGL, che domenica 20 settembre ha conquistato anche la Granfondo delle Bregonze, svoltasi a Chiuppano (Vi).

Protagonista della manifestazione vicentina è stata Odette Bertolin, che si è aggiudicata il successo per distacco sul tracciato da 144 chilometri. Quella ottenuta dalla portacolori della formazione romagnola è la sua ottava affermazione personale, indice di un'annata vissuta sempre al vertice delle classifiche.

Nella mediofondo della gara veneta si è invece distinta Gabriella Emaldi, che ha conquistato la terza piazza assoluta. Il risultato ottenuto sul percorso da 97 è valso alla Emaldi il primato nella propria fascia di appartenenza.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]