Ospitalità al top alla Granfondo degli Squali pubblicato il 29/04/2015
 
Se non vedi la pagina clicca qui. 
Scarica Comunicati Scarica Immagini Scarica classifiche
Ospitalità al top alla Granfondo degli Squali
Grande attenzione a ciclisti e famiglie: sconti per visitare l’Acquario di Cattolica, fantastiche convenzioni alberghiere e diversi spettacoli di intrattenimento. Appuntamento il 17 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).  
 

Il 17 maggio Cattolica e Gabicce Mare attendono i partecipanti alla Gf degli Squali

29 aprile 2015, Cattolica (Rn) – Ospitalità. Una parola che già nei tempi antichi indicava un dovere sacro verso uno straniero. Un termine che in regioni come la Romagna e le Marche è un vero stile di vita.

Proprio per questo gli organizzatori della 1ª Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare stanno lavorando per accogliere al meglio coloro che il 17 maggio sceglieranno la loro manifestazione.

Grande attenzione sarà data, anzitutto, alle famiglie grazie ai tre biglietti che i partecipanti troveranno nel pacco gara. Ognuno prevede uno sconto del 50% per visitare il bellissimo Acquario di Cattolica. Un’opportunità che potrà essere sfruttata nei mesi di maggio e settembre.

Ci sono poi le fantastiche convenzioni strette con diversi alberghi della zona, che permetteranno di soggiornare a prezzi davvero super nel week-end della granfondo, oppure di fermarsi fino a martedì 19 maggio e andare così a vedere il passaggio del Giro d’Italia a Gabicce Mare. Ma non finisce qui, dato che gli organizzatori hanno anche stretto delle convenzioni per offrire ai ciclisti e alle loro famiglie la possibilità di fermarsi un’intera settimana sul litorale romagnolo-marchigiano, così da trascorrere dei bellissimi giorni fatti di sole, mare, shopping e tanta bici. Ulteriori dettagli sull’apposita pagina del sito internet dell’evento

Inoltre, sia il sabato nel parco dell’Acquario di Cattolica che la domenica a Gabicce Mare ci saranno diversi spettacoli musicali e non, che permetteranno ai ciclisti e alle loro famiglie di trascorrere delle ore davvero piacevoli.

Fino al 10 maggio ci si potrà iscrivere alla granfondo versando una quota di 35 euro, che sarà poi di 40 euro fino al 17 maggio. Per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia d’onore, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco gara.

Info e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 


 

 
 
 

 
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]