Numeri personalizzati alla Gf Squali per gli iscritti entro il 30 aprile pubblicato il 21/04/2017
 
 
Numeri personalizzati alla Gf Squali per gli iscritti entro il 30 aprile
Numeri con il proprio nome e cognome e con la bandiera del proprio paese di provenienza per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile alla granfondo del 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Sarà obbligatorio averli alla partenza, così come si potrà partecipare solo con chip MySdam. 

Numeri personalizzati alla Granfondo Squali

20 aprile 2017, Cattolica (Rn) – Un'altra bella novità. Il Comitato organizzatore della Granfondo Squali - Cattolica & Gabicce Mare, che si terrà domenica 14 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu), ha preparato una nuova chicca, che va ad arricchire la terza edizione dell'evento romagnolo-marchigiano.

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile riceveranno un numero personalizzato, dove saranno riportati il nome, il cognome e la bandiera del paese di provenienza, dato che sono diverse le adesioni che stanno arrivando dall'estero. 

Sarà obbligatorio presentarsi alla partenza con i numeri della Granfondo Squali. Alle griglie saranno presenti degli addetti, che vigileranno sul rispetto di questa regola. 

E' richiesto il chip MySdam, che dovrà essere inserito sulla ruota. Chi non lo possiede potrà noleggiarlo al momento del ritiro del pacco gara presso la segreteria MySdam sabato 13 o domenica 14 maggio.

Quote d'iscrizione alla granfondo.

Scopri le offerte dei 30 bike hotel partner della granfondo.

Ecco le imperdibili proposte per tutta la famiglia nei quattro parchi del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura di Rimini, Aquafan di Riccione e Oltremare di Riccione). 

Tutte le informazioni utili e i dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

        


 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]