NOVE COLLI 2023: AFTERMOVIE pubblicato il 02/10/2023
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

NOVE COLLI 2023: AFTERMOVIE

 

6871 partenti, partenza e mattinata piovose ma poi è arrivato il sole a illuminare una giornata di festa, sport e solidarietà

 

La pioggia della partenza e di buona parte della mattina non ha spaventato i partecipanti della Nove Colli: sono stati 6871 i partenti effettivi della corsa in questa versione settembrina dovuta al rinvio a causa dell’alluvione. E si è ripartiti proprio da quei giorni di maggio con la Fausto Coppi che ha subito reso questo rinvio una grande occasione di festa: per ritrovarsi insieme, pedalare, fare fatica, e per raccogliere fondi preziosi alla ripresa del territorio.

 

Da una parte i € 10.000,00 donati insieme allo IOR grazie alla performance dei campioni della #NoveColli4Romagna – Mondini, Cattaneo, Basso e Gianetti hanno chiuso sotto le sei ore – dall’altra grazie alla decisione di devolvere in beneficenza tutti gli utili della corsa. E così le iscrizioni sono rimaste aperte fino all’ultimo e il clima di festa che si è respirato nel villaggio della Colonia Agip è stato ancora più significativo e felice del solito.

Rivivi la diretta della 52a edizione

Il meglio del Villaggio Nove Colli, gli eventi del sabato, la grande partenza dal lungomare, gli arrivi e gli approfondimenti con gli ospiti in studio.

Rivivi le emozioni della Nove Colli 2023 con la diretta trasmessa su Facebook.

Le tue foto by Sportograf

Trova le tue foto tra le più di 100.000 scattate durante la Granfondo.

Basta un selfie sul sito Sportograf e troverai tutti gli scatti nei quali compari ed un Best of di immagini che raccontano la Nove Colli.

 

Classifiche Nove Colli

Sul sito Nove Colli, nella propria area personale è possibile scoprire i propri tempi di questa e di tutte le edizioni passate.

Non appena le classifiche saranno ultimate e confermate potrai richiedere il tuo diploma di finisher della 52a edizione.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]