Nord Ovest Road Cup: e premiazioni siano pubblicato il 13/10/2017
 
Nord Ovest Road Cup: e premiazioni siano
Con la granfondo di Varese, anche il circuito nord occidentale ha concluso il suo calendario. Premiazioni sabato 11 novembre a Loano (Sv).  

Il Nord Ovest Road Cup ha ottenuto una buona adesione da parte dei ciclisti (ph Play Full)

12 ottobre 2017 – Con la Gran Fondo Tre Valli Varesine, che è andata in scena lo scorso 1° ottobre a Varese, si è concluso il calendario del Nord Ovest Road Cup, la kermesse granfondistica delle manifestazioni nord occidentali.

Un circuito che ha accolto il gradimento da parte degli abbonati sia per la varietà delle prove sia per la loro localizzazione geografica, non troppo dispersiva, capace di limitare i costi di trasferta, pur toccando tre regioni.

Per mettere il tassello a questa edizione non resta quindi che procedere con la cerimonia di premiazionedei vincitori di categoria, delle società con il maggior numero di Finisher e coloro che hanno concluso tutte le prove, i Finisher, appunto.

La cerimonia di premiazione avrà luogo SABATO 11 NOVEMBRE a Loano (SV), presso il Ristorante Pizzeria “Il Campione”, alle ore 17.00.

Verranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria, le prime cinque società per numero di Finisher con almeno tre finisher, e tutti i Finisher.

Le classifiche sono esposte nella apposita pagina sul sito della manifestazione 

Segui il Nord Ovest Road Cup anche su Facebook. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]