New Bike: finale di stagione entusiasmante! pubblicato il 11/10/2016
 
New Bike: finale di stagione entusiasmante!
 
Ottimi risultati per la formazione scandianese nelle ultime prove su strada e nella nona tappa del BMB Races. Si chiude con successo anche l'edizione 2016 del Gimkabibmy Trophy, grande attesa per la festa del 12 novembre. Sabato 15 ottobre appuntamento con la cronoscalata Viano-Baiso. 

Appuntamento a Viano (Re) per la cronoscalata del 15 ottobre

11 ottobre 2016, Scandiano (Re) – Sabato 1° ottobre si è svolto il quarto “GP Polesine-Zibello”, nell'omonima località della provincia parmense, con la prova, organizzata dal Team Pro Bike UISP, valida anche come quarta tappa del GP d’Autunno 2016. Per il Team New Bikeerano presenti Bruno Spadoni, classificatosi 13° nella categoria G3 I, e Fabrizio Zaniboni, secondo nella categoria G3 II.

Sabato 8 ottobre invece Sala Baganza (Pr) ha ospitato il “28° G.P. Pescheria Guareschi”, gara su strada organizzata dal Team Pro Bike, valida come quinta ed ultima prova del GP d’Autunno 2016. La formazione scandianese era rappresentata da Francesco Arata, che nella fascia G2 II ha terminato la gara al 12° posto, da Bruno Spadoni, decimo nella categoria G3 I, e da Fabrizio Zaniboni, terzo nella categoria G3 II. Nella classifica generale, Zaniboni si è aggiudicato la vittoria nella propria fascia di appartenenza.

Il “Gimkabimby Trophy” si è concluso domenica 9 ottobre a Boschi di Puianello (Re), dove è andata in scena la sua settima ed ultima tappa. Nonostante le condizioni meteorologiche incerte, sono stati tanti i bambini che si sono cimentati nel circuito, con la consueta carica di entusiasmo, a partire dai piccoli biker fino ai più grandi. Terminata l'esperienza ludico-sportiva, ora l'attesa è per la “Festa del Gimkabimby Trophy 2016”, che si terrà sabato 12 novembre a Scandiano (Re), presso la Sala Casini di via Diaz.

Sempre il 9 ottobre si è svolta a Ciano d’Enza (Re), la nona tappa del BMB Races 2016. Gli atleti del Team New Bike hanno ben figurato ottenendo i seguenti piazzamenti:

Cat. DEB - 2° Francesco Gatti, 3° Mattia Magalotti e 4° Gabriele Incerti Vezzani;
Cat. GENT1 - 3° Fedele Travaglioli;
Cat. GENT2 - 1° Stefano Righi (3° assoluto);
Cat. PRIM - 1° Gabriele Incerti Vezzani;
Cat. SEN2 - 5° Giovanni Ceglia e 6° Davide Costi;
Cat. VET2 - 2° Gianluca Portioli e 8° Otello Incerti Vezzani.

Ancora il 9 ottobre si è tenuta a Cavezzo (Mo), "La Spaccagambe Day", valida come prima tappa del “Trofeo Modenese Ciclocross”, gara di ciclocross-mtb, organizzata da G.S. Pedale Cavezzo. Per il Team New Bike Andrea Cacciavellani ha ottenuto il decimo posto nella categoria G2, mentre Giuseppe Donadelli si è piazzato quinto nella fascia G3.

prossimi appuntamenti sportivi del Team New Bike saranno:

Sabato 15 ottobre - a Viano (Re), “Cronoscalata Viano-Baiso” – Organizza New Bike. Per informazioni e pre-iscrizioni: Ercole 338 5880095 - Cristian 338 8735960 – 0522 985147;

Domenica 16 ottobre – a Villa Pasquali (Mn), 1° Trofeo “La Conchiglia” - ultima tappa del BMB Races 2016 e ultima prova della Matildica Cup - Organizza ASD Viadana Bike. Per informazioni: 0375 82598 Biko Store (Damiano);

Domenica 16 ottobre – via Marro, 2 Reggio Emilia, zona Campovolo – 2a prova del Trofeo Modenese Ciclocross MTB 2016 – Organizza A.S.D. Cooperatori – Per informazioni: Marco Giaroli 335 5851552.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]