New Bike: 600 partecipanti alla Notturna di Cà del Vento! pubblicato il 01/06/2016
 
New Bike: 600 partecipanti alla Notturna di Cà del Vento!
 
L'evento a scopo di beneficenza è un successo: raccolti 1810 in favore dell'Associazione Valore Aggiunto, per l'integrazione delle persone con disabilità nella vita sportiva sul territorio dei comuni di Albinea, Vezzano e Quattro Castella. 

Grande successo per la “Notturna di Cà del Vento” con finalità benefica in favore dell'Associazione Valore Aggiunto

1 giugno 2016, Scandiano (Re) – Martedì 24 maggio si è svolta a Modena la prima tappadel terzo Trofeo Novi Sad, presso l'omonimo parco, con la manifestazione ciclistica che sarà articolata in sei serate. Nella categoria G1, il portacolori del Team New Bike Roberto Iottiha terminato la gara al dodicesimo posto, mentre, nella fascia G3, Fabrizio Zaniboni si è piazzato quinto.

Mercoledì 25 maggio una grande affluenza di partecipanti ha decretato il successo della “Notturna in MTB a Cà del Vento”: sono stati infatti più di 600 gli iscritti all'evento con finalità benefica organizzato dal Team New Bike. In molti si sono dati appuntamento nella sede dell'associazione emiliana a Bosco di Scandiano (Re) ed è stato notevole il colpo d'occhio offerto dalla partenza del serpentone dei ciclisti con le loro divise multicolore. Numerosi anche coloro che invece sono arrivati direttamente “in vetta”, come anche i tanti bambini della scuola di MTB che insieme agli istruttori e ai genitori presenti, hanno dato prova di grande forza e tenacia. Tutti gli intervenuti hanno dato prova di avere un grande cuore, perché il ricavatodella “salsicciata” finale che si è svolta a Cà del Vento, verrà devoluto all’Associazione “Valore Aggiunto – La diversità che unisce”, operativa nei territori dei Comuni di Albinea, Vezzano e Quattro Castella. Presente alla serata anche il Presidente della medesima associazione, Mariangela Simonazzi, e alcuni altri membri, che ne hanno illustrato l’attività, ed in particolare il progetto volto al coinvolgimento di bambini, giovani e adulti, affetti da disabilità, nelle società sportive del territorio, attraverso educatori specializzati. Il Team New Bike ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato e tutti quanti hanno prestato il proprio tempo e dato il proprio contributo concreto per la realizzazione di questo evento. Tutte le foto della serata sono già presenti sul sito www.newbike.it. Il ricavato netto della serata è stato di 1810 euro.

Sabato 28 maggio Felino (Pr) ha accolto la 15a edizione del G.P. La Felinese Salumi, gara su strada organizzata dalle ASD Velo Club Valera e ASD Ferrari Velobike. Nella categoria Junior Roberto Iotti si è piazzato al secondo posto, nella categoria Gentleman 1, Fabrizio Zaniboni si è classificato ottavo, Bruno Spadoni invece quattordicesimo.

Domenica 29 maggio si è tenuto il primo GP La Rondanina a Castelnuovo Fogliani (Pc), valido per il Circuito Francigena MTB Cup. Per il Team New Bike era presente Giovanni Ceglia, che, nella categoria Senior 2, ha terminato la gara al quarto posto.

Martedì 31 maggio si è svolta presso il Parco Novi Sad di Modena la seconda tappa del terzoTrofeo Novi SadFabrizio Zaniboni ha chiuso la sua prova alla quarta piazza.

prossimi impegni sportivi del Team New Bike saranno:

Domenica 5 giugno – 5a tappa del BMB Races a Governolo (Mn). Organizza SC Formigosa www.bmb-races.gsrosa.it

Martedì 7 giugno – 3a prova del Trofeo Novi Sad – 3° Trofeo Ferrari Erio - 12° Granpremio Città di Modena 2016. Organizza: D.L.F. Virginia Modena – Per informazioni: Lodi 338 4362224 Fancinelli 366 4080785


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]