NASCE "NOVE COLLI EX-PRO CHALLENGE" pubblicato il 29/04/2021
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Facebook Twitter Instagram Youtube Website

NASCE "NOVE COLLI EX-PRO CHALLENGE"

La cinquantesima edizione della Nove Colli avrà un altro motivo in più per essere speciale: è pronto infatti il lancio della “Nove Colli ex-pro Challenge”, la sfida che coinvolgerà tutti gli ex-professionisti sul percorso medio della manifestazione (130 chilometri e 1840 metri di dislivello) per provare a conquistare un altro ambito trofeo da aggiungere nella loro già ricca bacheca, oppure semplicemente partecipare in stile goliardico e portare a termine la Doyenne della granfondo.

 

PROROGATE FINO AL 15 MAGGIO LE  PROCEDURE PER PARTECIPARE ALLA NOVE COLLI 2021

Viste le numerose richieste arrivate in queste ultime ore e la chiusura delle due settimane appena concluse della segreteria Nove Colli, causa quarantena covid, verrà posticipata la chiusura della procedura per la regolarizzazione dell’iscrizione fino al 15 maggio.

Ringraziando particolarmente tutti coloro che hanno già adeguato l’iscrizione 2021, comunichiamo che la quota di 10 € aggiuntivi da diritto anche alla prelazione per l’iscrizione dell’edizione 2022.

Prima dell’usuale click-day comunicheremo le modalità per usufruire dell’opportunità ed avere il pettorale assicurato per la Nove Colli 2022.

 

PRONTI A SCOPRIRE LA DIVISA 2021?

Giovedì 6 maggio alle ore 12 sarà svelata la divisa ufficiale Sportful Nove Colli 2021 sulla nostra pagina Instagram @granfondonovecolli

 

Anche quest'anno, in collaborazione con Sportful, tutti i partecipanti potranno contare sui migliori materiali per gustarsi al meglio la 50a edizione della Nove Colli.

 

 

IL GIRO D'ITALIA UNDER 23 SUI PASSI DELLA NOVE COLLI

Il ciclismo italiano conferisce un altro riconoscimento alla Nove Colli, confermando il suo tracciato come uno dei più affascinanti di tutta Italia: sabato 5 giugno 2021 infatti il Giro Under 23 correrà la tappa Cesenatico-Cesenatico sul percorso medio (130km) della Nove Colli.

 

ECCO LE NUOVE BORA ULTRA WTO

C'è voluto tempo per creare ruote così veloci. Sei pronto a scoprire il bello della velocità?

Più rigida, più leggera e più aerodinamica, la nuova serie Bora Ultra WTO rappresenta la bellezza della velocità.

 

 

Come tutte le ruote e i gruppi Campagnolo, la Bora Ultra WTO è stata progettata, sviluppata, testata e prodotta - dall'inizio alla fine - interamente in casa. Ogni elemento è di proprietà di Campagnolo - che si tratti di raggi, cerchio o mozzo - e parte di una visione coerente e senza compromessi della velocità.

 

Le nuove ruote sono frutto di quasi 3 anni di ricerca e sviluppo dedicati e impiegano diverse tecnologie innovative brevettate Campagnolo progettate per aumentare la velocità, migliorare l'aerodinamica e ridurre il peso.

 
Email Facebook Twitter Google+



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]