L'incantevole Relais San Maurizio 1619
10 marzo 2016, Santo Stefano Belbo (Cn) – Si terrà domenica 10 aprile la prima edizione della Granfondo San Maurizio 1619, la nuovissima manifestazione coordinata dal GS Loabikers che avrà come scenario le incantevoli colline delle Langhe.
Title sponsor dell'evento sarà il prestigioso Relais San Maurizio 1619 di Santo Stefano Belbo (Cn), con la cittadina piemontese che ospiterà partenza e arrivo della granfondo, collocati in piazza Unità d'Italia. Primo Relais&Châteaux del Piemonte, vero e proprio sodalizio tra arte dell’accoglienza, eccellenza enogastronomica e ricerca del benessere, il Relais San Maurizio metterà in palio due premi a sorteggio, estratti tra tutti i partecipanti, che potranno conoscere così direttamente la bellezza della struttura.
Il percorso della granfondo sarà articolato su un itinerario di 120 chilometri, lungo i quali saranno 1680 i metri di dislivello da superare.
Le iscizioni alla Granfondo San Maurizio 1619 sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino all'8 aprile, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web dell'evento. Sabato 9 e domenica 10 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto, con maggiorazione della quota di 5 euro. Per le società più numerose prevista l'agevolazione che omaggerà un'undicesima iscrizione ogni dieci ricevute con procedura cumulativa.
Tutte le informazioni sulla Granfondo San Maurizio 1619 sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
|