Molti premi alla GF della Coppa Piacentina DOP pubblicato il 09/03/2016
 
Molti premi alla GF della Coppa Piacentina DOP
La manifestazione di Carpaneto Piacentino (Pc) premierà i migliori atleti dei suoi tre tracciati, i primi tre classificati al GPM di Castelletto, il primo piacentino che taglierà il traguardo e le società, con due speciali classifiche. 
 

Ricchi premi alla GF della Coppa Piacentina DOP (ph Play Full)

9 marzo 2016, Carpaneto Piacentino (Pc) – Saranno moltissimi premi che al termine della Granfondo della Coppa Piacentina DOP del 10 aprile riconosceranno i meriti sportivi dei suoi partecipanti. I prodotti enogastronomici del piacentino saranno grandi protagonisti delle premiazioni, con gli atleti che verranno onorati per le loro prestazioni con preziosi cesti alimentari.

Le cerimonie di premiazione che si svolgeranno al termine dell'evento, nel Palazzetto dello Sport di via San Lazzaro a Carpaneto Piacentino (Pc), offriranno un riconoscimento ai primi tre classificati assoluti, uomini e donne, dei tre percorsi di gara. Verranno premiati anche i primi cinque di ogni categoria dei percorsi granfondo e mediofondo e i primi tre del percorso corto.

primi tre atleti a transitare al GPM di Castelletto, sul percorso granfondo, riceveranno un buono benzina del valore di 150, 100 e 50 euro, in ordine di piazzamento.

Un premio speciale verrà conferito al primo ciclista piacentino che transiterà al traguardo, per ciascuno dei tre tracciati di gara.

Grande riguardo anche le società, che concorreranno in due distinte graduatorie: una redatta sommando i chilometri di gara percorsi da ciascun membro della squadra e una invece per numero di partecipanti. I premi verranno consegnati ai primi cinque team per chilometri pedalati e ai primi dieci per numero di partecipanti.

Le iscrizioni alla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono possibili, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della manifestazione, alla quota di 30 euro, valida fino al 27 marzo. Le società con più di dieci iscritti, se effettueranno un'iscrizione cumulativa, verseranno 27 euro per ogni atleta. Dopo il 27 marzo, sia per i singoli che per le società, indipendentemente dal numero di iscritti, la quota passerà a 40 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina DOP sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]