Michele Rezzani coglie il sesto posto alla Granfondo Via del Sale pubblicato il 06/05/2019
Image

Michele Rezzani coglie il sesto posto alla Granfondo Via del Sale

Image

Cervia (Ravenna), 5 maggio - Il vecchio leone continua a ruggireMichele Rezzani, venti anni di attività dedicata al mondo delle due ruote, tra cui un passato tra i professionisti, ha centrato questa mattina nella Granfondo Via del Sale il sesto posto assoluto. 

 

La prova si è svolta sul tracciato precedentemente disegnato per la mediofondo di 118 chilometri.

 

“Un sesto posto che mi soddisfa – evidenzia Rezzani al termine della gara – dopo una quarantina di chilometri hanno allungato in sei, mentre io stavo recuperando le energie spese in un precedente allungo e non sono riuscito ad entrare nell’azione che ha poi dato la svolta alla gara. Sono rimasto nel folto drappello di inseguitori partecipando alla volata per la conquista del terzo posto assoluto. Ho chiuso al sesto posto, un piazzamento che conferma le miei sensazioni positive per lo stato di forma raggiunto e il resto della stagione”.

 

A completare la partecipazione alla Granfondo Via del Sale i piazzamenti di Francesco Gustinicchi (18°), Mirko Antonioli(19°), Mirko Saligari (35°), Gianluca Zanotti (43°), Alberto Fabbri (63°), Christian Pazzini (72°) e Daniele Chiarello(79°).  

Image



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]