Meno di un mese al giro d’Italia Amatori pubblicato il 06/05/2019

Meno di un mese al giro d’Italia Amatori

L’Umbria è pronta ad accogliere le tre tappe della corsa rosa amatoriale, l’ultima delle quali assegnerà le maglie di campione d’Italia mediofondo

Manca ormai meno di un mese al Giro d’Italia Amatori: dal 31 maggio al 2 giugno 2019, tutti i cicloamatori potranno competere non solo per l’assegnazione della maglia rosa, ma anche delle maglie tricolori per il campionato italiano FCI mediofondo. L’ultima delle tre tappe prevista, infatti, si svolgerà a Pretola, vicino Perugia, e sarà valevole come prova unica per l’assegnazione delle maglie tricolori. 

Vista la concomitanza, sarà possibile sia iscriversi a tutte le tappe del Giro d’Italia, sia alla singola ultima tappa. Il comitato organizzatore ha quindi previsto due pacchi gara, uno per coloro che affronteranno tutte le tappe del Giro e un altro per coloro che affronteranno solo il campionato italiano. Come da regolamento federale, le maglie di campione d’Italia saranno assegnate a tutte le categorie.

Sul sito http://www.giroditaliamatori.it

È possibile conoscere da vicino tutte e tre le tappe umbre del Giro d’Italia Amatori, gara valevole come prova Friendly dell’InBici Top Challenge. Nel frattempo, il comitato organizzatore rende noto che nel costo di iscrizione del Giro d’Italia Amatori è compreso un pacco gara composto da integratori ProAction e la maglia rosa tecnica celebrativa del Giro d’Italia Amatori realizzata da Dipa. 

Per coloro che parteciperanno al campionato italiano, al posto della maglia rosa, troveranno uno zaino nero con il logo del campionato italiano, insieme agli integratori ProAction. Nel costo di iscrizione della corsa rosa sono compresi anche due cene a buffet che si terranno in occasione delle prime due tappe: durante le serate verranno consegnate le maglie rosa che sono state conquistare dai corridori e ci saranno le estrazioni di un viaggio a Valencia per due persone e una ceramica di Deruta messa a disposizione da Domiziani, insieme ad altri due premi a sorpresa.  

Per gli amanti dei viaggi, partecipare al Giro d’Italia Amatori sarà senza dubbio molto importante: tra tutti i partecipanti sarà estratto anche un premio messo a disposizione dal Gruppo Editoriale InBici, una voucher per una persona in camera doppia presso l’Hotel Playa di Albir, in Costa Blanca, da utilizzare nel mese di febbraio. 

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]