Federico Scotti in azione (ph Archivio Play Full) |
19 Giugno 2017, Arezzo – Podio sfiorato per Federico Scotti domenica 18 giugno a Bagno di Romagna (Fc) in occasione della Granfondo del Capitano.
La corsa parte subito con l'attacco del cesenate Christian Barchi, che si lancia in una lunga fuga solitaria, che lo porterà direttamente all'arrivo.
A inseguirlo sono Federico Scotti, Nikita Eskov e Federico Pozzetto, compagno di Barchi, che si adopera per evitare che il fuggitivo venga ripreso.
Durante l'ultima discesa che porta all'arrivo, a causa di una folata di vento, a Scotti viene meno il controllo della bici finendo fuori strada e perdendo così il contatto con i compagni di viaggio, vedendo svanire l'occasione della volata per il secondo posto, finendo così in quarta posizione.
Alle sue spalle sono a combattere Emanuele Marianeschi (6° ass. 1° SE2), Simone Costarelli (31° ass. 8° JUN) e Lorenzo Rosi (82° ass. 12° SE1).
Podio sfiorato anche nel mediofondo con Stefano Scotti, che chiude in quinta posizione assoluta. Si sono impegnati sul percorso corto anche Leonardo Rosi (36° ass. 9° SE1) e Mirco Monti (137° ass. 27° VE1).
Il prossimo appuntamento per l'MC Cycling Time è fissato per domenica 25 giugno a Urbino per la Granfondo Straducale.
Tutte le informazioni sul team sul sito ufficiale.
Segui tutta l'attività della squadra anche su Facebook.
|