Mattia Fraternali in azione (ph Archivio Play Full)
2 maggio 2017 – E' ancora il marchigiano di Cagli (PU) Mattia Fraternali a regalare soddisfazioni al Team Miche MG.K Vis Legend LGL, che lunedì 1° maggio è salito sul terzo gradino del podio della Granfondo Luca Avesani.
Una gara tirata fin dai primi metri con una selezione che porta il gruppo ad assottigliarsi già sulla prima salita, dove i corridori restano in sette, tra cui il cagliese, mentre a coprirgli le spalle il compagno Michele Rezzani.
Nonostante un tentativo di fuga di Filippo Calliari andata in fumo, non resta che la volata finale per decidere il podio di giornata.
Il più veloce è Enrico Zen, che precede Domenico Romano e terza piazza per Mattia Fraternali, che vince la propria categoria.
La volata del terzo gruppo assegna al pavese Rezzani il 9° posto assoluto, che gli assicura il secondo gradino del podio di categoria.
A Bologna, nel frattempo, va su strada la classica Granfondo Dieci Colli, alla quale prende parte un nutrito drappello di uomini neroarancio. Il migliore è Paolo Minuzzo che conquista un meritato 10° posto assoluto, che lo proietta sul secondo gradino del podio di categoria.
Dietro di lui giungono Cristiano Gardini (98° ass., 17° M3), Mirko Antonioli (99° ass., 18° M3), Andrea Ragazzini (141° ass., 27° M3), Maurizio Fabbri (143° ass., 34° M4), Roberto Pennazzi (161° ass., 38° M4), Massimo Ravaioli (237° ass., 33° M5) e Fabrizio Pantieri (243° ass., 14° M6),
Domenica 30 aprile, sempre in Veneto e più precisamente a Vicenza, è andata in scena la Granfondo Liotto, ai cui nastri di partenza si sono presentati Riccardo Scarabello e Luca Elardo. Ottima prestazione di Scarabello che, presente nel secondo gruppo, ha chiuso la granfondo con un validissimo 9° posto, che gli ha permesso di vincere la categoria. 24a posizione invece per Luca Elardo.
Il prossimo appuntamento del team sarà domenica 7 maggio alla Granfondo Felice Gimondi.
Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.
Segui l'attività del Team anche su Facebook.
|