Master Club Circuito Tricolore: il 1° maggio prova jolly a Perugia pubblicato il 11/02/2017
 
Master Club Circuito Tricolore: il 1° maggio prova jolly a Perugia
Lunedì 1° maggio a Perugia si terrà la prova jolly del circuito. Si tratta della Granfondo Città di Perugia, che garantirà agli abbonati 100 punti di partecipazione e uno sconto sull'iscrizione. Sarà possibile abbonarsi al circuito sino al 26 febbraio versando una quota di 140 euro. 

Il 1° maggio appuntamento a Perugia con la prova jolly del circuito (ph Play Full)

11 febbraio 2017 - Il 1° maggio appuntamento con la prova jollyfuori dall'abbonamento, del Master Club Circuito Tricolore.

Si tratta della 2ª Granfondo Città di Perugia, che partirà dal bellissimo centro storico di Perugia, per giungere poi al C.V.A. della frazione di Ponte San Giovanni, dove si svolgeranno anche le operazioni di segreteria e dove si terranno il pranzo e le premiazioni. Due i percorsi in programma: uno di 138,6 chilometri e un altro di 104,1 chilometri.

Gli abbonati al Master che decideranno di prendere parte alla granfondo, avranno diritto a 100 punti di partecipazione e a uno sconto del 20 per cento sulle diverse quote d'iscrizione della manifestazione. Ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Sarà questa, dunque, la prova jolly del Master Club Circuito Tricolore, a cui si potrà aderire con quota di 140 euro sino al 26 febbraio, giorno dell'apertura del calendario a Terni, dove si terrà la Granfondo dell'Amore. 

Si ricorda che per i team con oltre 10 iscritti l'undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e per il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti.

Da ricordare anche la collaborazione con il circuito laziale FantabiciTutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore

CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni - Terni
25 aprile - Gf Città di Chianciano Terme - Chianciano Terme (Si)
1° maggio - Gf Città di Perugia - Perugia, prova jolly fuori dall'abbonamento
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto (Ap)
4 giugno - Terminillo Marathon - Rieti 
18 giugno - Gf dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
10 settembre - Gf Leopardiana - Recanati (Mc)




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]