Master Club Circuito Tricolore: gran finale a Recanati pubblicato il 31/03/2016
 
Master Club Circuito Tricolore: gran finale a Recanati
Domenica 11 settembre la Granfondo Leopardiana chiuderà il circuito, a cui sarà possibile abbonarsi fino al 30 aprile versando una quota di 100 euro.  

L'11 settembre chiusura in grande stile a Recanati per il Master Club Circuito Tricolore (ph Play Full)

31 marzo 2016 Domenica 11 settembre il Master Club Circuito Tricolore farà tappa a Recanati (Mc) per l'ultima prova: la 19ª Granfondo Leopardiana.

La manifestazione prevede due tracciati: il lungo di 127 chilometri e il corto di 76 chilometri. Percorsi che si svilupperanno prevalentemente su stradine secondarie con poco traffico, a tutto vantaggio della sicurezza. Riconfermate, inoltre, le partenze separate.

I granfondisti, infatti, si alzeranno sui pedali alle ore 8.45, mentre i partecipanti al corto prenderanno il via trenta minuti dopo. Il passaggio più suggestivo della manifestazione sarà ancora una volta la salita del Passo della Cappella, che presenta strappi con punte anche al 18 per cento e due tratti di sterrato. Riconfermata anche la randonnée. Tanti, poi, gli eventi collaterali pensati per la vigilia. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.

Tornando al Master Club, si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile abbonarsi a 100 euro per cinque granfondo. Per aderire sarà sufficiente collegarsi al sito di MySdam.  

CALENDARIO
- 1° maggio - Granfondo Città di Perugia - Perugia
- 29 maggio - Granfondo di Assisi - La StraSubasio - Assisi (Pg)
- 19 giugno -  Granfondo dei Colli Amerini - Amelia (Tr)
- 3 luglio - Gf Città di Chianciano Terme - Fortunato Baliani - Chianciano Terme (Si)
- 11 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]