Master Club Circuito Tricolore: ecco le classifiche dopo la prima prova pubblicato il 08/05/2015
 
Scarica Comunicati Scarica Immagini Scarica classifiche
Master Club Circuito Tricolore: ecco le classifiche dopo la prima prova
Pronte le classifiche dopo la prima prova del circuito. Prossimo appuntamento il 2 giungo ad Assisi (Pg) con La StraSubasio, prova jolly fuori dall’abbonamento, che prevede per gli abbonati uno sconto del 30% sul costo d’iscrizione e 300 punti di partecipazione. 

E’ partito ufficialmente il Master Club Circuito Tricolore (ph Play Full)

8 maggio 2015 – Lo scorso 1° maggio la 6ª Granfondo Le Strade di San Francesco, organizzata a Ponte San Giovanni di Perugia dal Team Bike Ponte, ha aperto ufficialmente il Master Club Circuito Tricolore. Pronte, dunque, le prime classifiche del 2015

Partendo da quella dei percorsi lunghi, nella categoria A al comando si attesta per ora l’aretino Giovanni Nucera, che milita nella Cavallino Asd Specialized, seguito da Mattia Burini de I Malavoglia e da Fabrizio Laloni dell’Uc Petrignano. 

Sempre un aretino della Cavallino Asd Specialized guida la categoria B: si tratta di Michele Cartocci, alle cui spalle si trovano Bruno Sanetti della Vigili del Fuoco Viterbo e Giordano Mattioli del Team Monarca Trevi. 

A guidare la categoria C, invece, è il ternano Omar Pierotti della Bicimania, seguito da Juri Bartolini della Lelli Bike e da Roberto Faeti del Valmaracing Team. 

L’umbro Antonio Gambacorta del Team Monarca Trevi, atleta della provincia di Perugia, comanda la categoria D, davanti a Riccardo Venturini del Gs Cicli Gaudenzi e a Massimo Millerio del Team Bramati. 

A guidare la categoria E c’è Giovanni Riccioni del Team Fausto Coppi Fermignano, atleta di Fabriano (An). Alle sue spalle, invece, si trovano Sanzio Mainardi del Valmaracing Team e Dario Banelli del Gs Cicli Gaudenzi. 

A comandare la categoria F è il ternano Angelo Curi dell’Effetto Ciclismo Fiano Romano, seguito da Luciano Placidi dell’Amici per la Bici ed Enzo Zuliani della Sc Formigosa. 

La categoria H è invece guidata dalla pesarese Romina Mari dell’Alé Cipollini Galassia, alle cui spalle si trovano Kersti Leeman del Team Fausto Coppi Fermignano e Michela Bortolon del Pedale Feltrino Tbh.

Passando alla classifica dei percorsi corti, nella categoria A è al comando il romano Matteo Cecconidell’Effetto Ciclismo Fiano Romano, mentre sul secondo gradino del podio si trova Paride Sereni del Veloclub Tordandrea e sul terzo Mirco Bianchi de I Malavoglia. 

La categoria B è guidata da Fabrizio Giardini del Team Monarca Trevi, atleta della provincia di Perugia, seguito da Roberto Gatti della Sc Parlesca Racing Bikes e da Riccardo Cicognola de I Malavoglia. 

Al comando della categoria C, invece, si trova il perugino Daniele Allegrucci dell’Asd Bartolini, alle cui spalle ci sono il compagno di squadra Gabriele Committeri e Gabriele Giachi del Meeting Club. 

La categoria D è invece guidata dal laziale Marco Rosi del Vip Team Fiano Romano, alle cui spalle si trovano Stefano Cupello de I Malavoglia e Marco Conocchia del Team Battistelli Amelia. 

Il senese Claudio Barbagli della Ciclistica Senese comanda, invece, la categoria E, seguito da Francesco Segolini del Velo Club Racing Assisi Bastia e da Marco Vittori del Pro Team Eurobici Orvieto. 

Nella categoria F in testa c’è Giancarlo Rivaroli dell’Uc Petrignano, atleta della provincia di Perugia, alle cui spalle si trovano Giancarlo Delle Monache del Ciclo Club Vetralla e Naudio Piacenti della Bicimania. 

A guidare la categoria G è Marika Passeri della Cavallino Asd Specialized, anch’essa della provincia di Perugia, seguita da Elena Barbagli della Ciclistica Senese.

In testa alla categoria H si trova Maria Pia Savoca del Velo Club Racing Assisi Bastia, sempre della provincia di Perugia, che è seguita da Sara Cannoni della Ciclistica Senese e da Anna Tomassini dell’Uc Petrignano. 

La categoria S è invece guidata dall’umbro della provincia di Perugia Mario Bernacchia del Gc Tuderte, seguito da Nazzareno Ronchetti dell’Ac e Petruio e da Angelo Cima del Team Vittorio Bike.

Al comando della classifica di società c’è il Velo Club Racing Assisi Bastia, mentre sul secondo gradino del podio si trova l’Uc Petrignano e sul terzo la Ciclistica Senese,

Il prossimo appuntamento con il Master Club Circuito Tricolore sarà il 2 giugno, quando ad Assisi (Pg) si terrà La StraSubasio, prova jolly fuori dall’abbonamento, che prevede per gli abbonati un 30% di sconto sull’iscrizione e 300 punti di partecipazione.

Ulteriori informazioni sul sito del circuito.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]