Marche Marathon: il 23 aprile la cronosquadre a Monsano pubblicato il 26/03/2017
 
Marche Marathon: il 23 aprile la cronosquadre a Monsano
Si terrà il 23 aprile a Monsano (An) la cronosquadre fuori dall'abbonamento, con iscrizione di 50 euro a formazione, che sarà organizzata dall'It Auction Team. Previsto un percorso di circa 13 chilometri. Prima partenza alle ore 9.30. 

Il 23 aprile in gara contro il tempo a Monsano

23 marzo 2017 – Sarà Monsano (An) ad ospitare il 23 aprile la cronosquadre del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport.

La manifestazione, che non fa parte dell'abbonamento del circuito, sarà organizzata dall'It Auction Team. Il costo d'iscrizione sarà di 50 euro a squadra

Le formazioni al via potranno essere maschili, femminili o miste. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di tre a un massimo di quattro ciclisti. Il tempo sarà preso all’arrivo del terzo componente. Potranno partecipare anche formazioni con atleti provenienti da team diversi. In tal caso sarà necessario indicare un nome per la squadra e un responsabile e il team non otterrà i bonus di chilometraggio per la classifica a squadre del Marche Marathon, fermo restando la validità dei bonus di chilometraggio per i singoli atleti. Per essere inseriti nella classifica delle squadre miste dovrà essere classificata tra gli atleti all'arrivo almeno una componente femminile.

Ritrovo alle ore 8 al Paradise Play Center. La partenza della prima squadra verrà data alle ore 9.30, con un intervallo di 2 minuti tra una squadra e l'altra. L’ordine di partenza verrà determinato, a giudizio insindacabile, dalla società organizzatrice.

Il percorso sarà di circa 13 chilometri con finale tecnico e leggermente ondulato.

Tutti i dettagli per iscriversi sulla pagina del sito del Marche Marathon.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]