Marche Marathon: ecco la cronosquadre del 3 aprile pubblicato il 20/02/2016
 
Marche Marathon: ecco la cronosquadre del 3 aprile
Appuntamento a Monsano (An). Percorso di 13 chilometri con finale tecnico e leggermente ondulato. Potranno partecipare squadre maschili, femminili e miste con minimo tre e massimo quattro ciclisti. Quota di 50 euro a team. 

Il 3 aprile Monsano ospiterà la cronosquadre (www.immobiliareazzurra.com)

20 febbraio 2016 – Sarà Monsano (An) ad ospitare il 3 aprile la cronosquadre del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

La manifestazione, che non fa parte dell'abbonamento del circuito, sarà organizzata dall'Idromarche Team. Il costo d'iscrizione sarà di 50 euro a squadra

I team potranno essere maschili, femminili e misti. Ognuno dovrà essere composto da un minimo di tre a un massimo di quattro ciclisti. Il tempo sarà preso all’arrivo del terzo componente. Potranno partecipare anche squadre con atleti provenienti da team diversi. In tal caso sarà necessario indicare un nome e un responsabile della formazione. Il team, comunque, non otterrà i bonus di chilometraggio per la classifica a squadre del Marche Marathon, fermo restando la validità dei bonus di chilometraggio per i singoli atleti. Per essere inseriti nella classifica delle squadre miste dovrà essersi classificata tra gli atleti all'arrivo almeno una componente femminile.

Ritrovo alle ore 8 e partenza alle ore 9.30 presso il Paradise PlaycenterPercorso di 13 chilometri con finale tecnico e leggermente ondulato. Previste ricche premiazioni.

Queste le coordinate per iscriversi: Banca di Credito cooperarivo di Falconara M.Ma, filiale di Jesi, Iban IT13 S 08086 21200 000040129754 intestato a ASD IDROMARCHE TEAM. Tutti i dettagli sul regolamento ufficiale, dove sarà possibile trovare anche il modulo per iscriversi.

Per quanto riguarda l'abbonamento al circuito, invece, questo sarà di 150 euro fino al 29 febbraio. Per aderire al circuito marchigiano basterà accedere al sito di KronoService

CALENDARIO
6 marzo - Gf Città di Ancona, Ancona
3 aprile - Monsano (An) - cronosquadre - fuori abbonamento
8 maggio - Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap) 
26 giugno - Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio - Nuova Gf dei Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre - Gf Leopardiana, Recanati (Mc) - prova del Prestigio di Cicloturismo




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]