Logistica accentrata alla Granfondo Terre di Narnia pubblicato il 05/10/2016
 
Logistica accentrata alla Granfondo Terre di Narnia
Una logistica comoda e concentrata in poche decine di metri attende i partecipanti alla granfondo del 16 ottobre a Narni Scalo, frazione ai piedi di Narni (Tr). Il 6 ottobre scadrà la quota di 25 euro per iscriversi al percorso agonistico.  

Si avvicina l'appuntamento con la Granfondo Terre di Narnia (ph Onion Pictures)

5 ottobre 2016, Narni (Tr) Una logistica comoda e accentrata attende domenica 16 ottobre i partecipanti alla 3ª Granfondo Terre di Narnia, che sarà organizzata dall'Asd il Salice del presidente Diego Persichetti.

Infatti il quartier generale sarà ubicato a Narni Scalo, frazione ai piedi di Narni (Tr),  presso gli impianti sportivi Bertolini, esattamente nel PalAvis, dove si terranno le iscrizioni, il pasta party e le premiazioni

Una location che offrirà anche dei comodi parcheggi e che dista pochi metri da Via Tudertedove ci saranno sia la partenza che l'arrivo della granfondo. Un viale che in passato ha ospitato la Tirreno-Adriatico. 

Si ricorda che la Granfondo Terre di Narnia chiuderà Il Salice Bike Challenge, circuito ideato dall'Asd Il Salice, e sarà prova unica del Campionato nazionale di fondo dell'Aics. 

Iscrizioni 
Amatori uomini: 25 euro sino al 6 ottobre e poi 30 euro fino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 35 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Donne, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro sino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 25 euro in loco dalle ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16 ottobre. 
Atleti diversamente abili: sempre 15 euro. Si dovrà inviare la licenza di atleta disabile.

Ulteriori dettagli sul sito della società organizzatrice o sulla pagina Facebook della manifestazione.

Sito turistico di Narni

Sito della Narni sotterranea

Notizie su Collescipoli

Sito delle Giornate medioevali di Poggio di Otricoli

Sito turistico di Calvi dell'Umbria

Sito turistico di Otricoli


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]