Lo Stemax Team vola contro il tempo e nel ciclocross pubblicato il 25/10/2016
 
 
Lo Stemax Team vola contro il tempo e nel ciclocross
La formazione modenese coglie un altro ottimo successo nella cronometro del 6° Trofeo del Ponte di Marzolara - 1° Memorial Gian Franco Bellè. Nel fine settimana arriva anche un prestigioso secondo posto nel ciclocross di Corlo di Formigine (Mo).   

24 ottobre
Lo Stemax Team ottiene ottimi risultati anche contro il tempo (ph L'Angolo del Pirata) 2016, Modena – Due importanti risultati ottenuti dallo Stemax Team nel fine settimana del 22-23 ottobre.


Il primo risultato di rilievo arriva dal 6° Trofeo del Ponte di Marzolara - 1° Memorial Gian Franco Bellè svoltosi  a Sala Baganza (Pr). Una cronometro di 9.5 chilometri dove l'alfiere del team, Marco Ferrari, nonostante non sia propriamente uno specialista, ha saputo mettere sulla strada tutta la sua classe andando a cogliere sia la vittoria assoluta sia di categoria. Il team con questo successo arriva a 19 vittorie stagionali portando il risultato finale dello Stemax Team a 184 vittorie.

Il secondo risultato arriva dal settore fuori strada e più precisamente dal ciclocross. Nella prova di Corlo di Formigine (Mo), valida per il campionato modenese ciclocross, Stefano Nicoletti, si rende protagonista di una prova degna di nota dimostrando un'ottima condizione e cogliendo un secondo posto di categoria.
 


 
 
 

Ufficio Stampa 
Team Stemax
Play Full - Agenzia Stampa
e. stemaxteam@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]