Lo Stemax Team festeggia nuovi successi pubblicato il 26/08/2015
 
 
Lo Stemax Team festeggia nuovi successi
La formazione modenese protagonista dell'estate: in evidenza Davide Ferrari, Fabrizio Rambelli e Fernando Casarini, tra le donne spicca Cristina Coletti. 
Davide Ferrari protagonista nelle ultime gare dello Stemax Team
 

26 agosto 2015, Modena – Lo Stemax Team ha inanellato una serie di successi e piazzamenti che ha reso l'estate della formazione modenese davvero memorabile.

Al Tour dell'Umbria, prova a tappe svoltasi dal 10 al 13 agosto, Fernando Casarini ha vinto la Maglia Verde sponsorizzata dalla Bottega Artigiana Sorelle Moretti.

Il 18 agosto invece, nella Ponte Stazzemese-Farnocchia, in provincia di Lucca, Davide Farrari e Fabrizio Rambelli hanno ottenuto la seconda e la terza piazza assoluta, che sono valsi ai portacolori dello Stemax Team il secondo e il primo posto di categoria, rispettivamente.

Il 19 agosto si è svolta in provincia di Trento la Caldonazzo-Spiazzo Alto, che ha visto Davide Ferrari trionfare nella propria fascia, accompagnato sul podio da Andrea Lodi, secondo. Buon piazzamento anche per Fabrizio Rambelli, quinto. La squadra emiliana si è distinta anche conquistando il secondo posto tra le società.

Domenica 23 agosto Ferrari ha guadagnato nuovamente il gradino più alto del podio di categoria nella cronoscalata La Duragombola a Polinago (Mo), mentre Remo Bardelli si è attestato in terza posizioneVittoria di fascia anche per Fernando Casarini e, tra le donne, il secondo posto assoluto di Cristina Coletti le è valso il primato di categoria.

Sempre il 23 agosto Fabrizio Rambelli si è imposto nella propria categoria nella Bagnaria-Guardamonte, classica dell'Oltrepò Pavese dove l'alfiere dello Stemax Team ha realizzato anche il secondo tempo assoluto.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]