Treviglio (Bergamo), 22 luglio 2016 - Bianchi e Thomson Bike Tours hanno unito le proprie forze per offrire agli appassionati di ciclismo un viaggio memorabile sulle "strade bianche" tipiche del paesaggio toscano.
L’Eroica powered by Bianchi (29 settembre-3 ottobre) propone un’esperienza indimenticabile fra ciclismo, paesaggi incantevoli e storia, con escursioni esclusive sulle Strade Bianche della Toscana e l’iscrizione garantita alla celebre L'Eroica di Gaiole in Chianti, la prima e originale manifestazione ciclistica vintage sulle strade bianche, con migliaia di ciclisti provenienti da tutto il mondo. I partecipanti potranno inoltre acquistare la bicicletta Bianchi L'Eroica, fornita di certificato di autenticità, ed utilizzarla nell'evento di domenica 2 ottobre.
Nelle prime tre giornate de L'Eroica powered by Bianchi, i partecipanti pedaleranno su Infinito CV - “La bici più affascinante del 2015”, secondo Bicycling Magazine - nell'incantevole scenario della campagna toscana.
Thomson Bike Tours powered by Bianchi è il nuovo concept del viaggio in bicicletta all’insegna della performance e del lusso, unendo la consolidata esperienza di Bianchi nel mondo del ciclismo all’organizzazione di Thomson, che può vantare il miglior team di supporto nel settore.