Le ragazze “elettriche” vincono la GF KKL: un successo Beautiful pubblicato il 09/07/2019

Le ragazze “elettriche” vincono la GF KKL: un successo Beautiful


 
Fa festa il Pedale Elettrico alla corte della diva di Hollywood Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke di Beautiful, in occasione della Gran Fondo KKL di Pezze di Greco. Sotto gli occhi dell’attrice il successo è tutto ad appannaggio di Azzurra D’Intino, che conclude con merito la corsa davanti alla compagna di squadra Caterina Bello. E per un soffio il podio non è tutto biancoblu: Rossella Di Nunno è infatti quarta, medaglia di legno! 

Buone le prestazioni anche dei ragazzi, con il capitan Bartolo Lucarelli grande protagonista di giornata che chiude in quinta posizione assoluta, scortato dai compagni Giovanni Salzillo (7°) e Giuseppe Navedoro (10°). 

In precedenza, solo 3 giorni prima, ad Avetrana in provincia di Taranto era giunta la seconda vittoria stagionale per Francesco Curto, in occasione dell’8° Trofeo Pro Loco. Ottimo il lavoro di squadra con il supporto di Ambrogio Quaranta, che sul traguardo ha chiuso in settima piazza. 


#pedalaconnoi #elettrizzati #pedaleelettrico



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]