L'abbigliamento della GF Firenze De Rosa è firmato Kuthai pubblicato il 21/01/2016
www.granfondofirenze.it
 
L'abbigliamento della GF Firenze De Rosa è firmato Kuthai
Gli iscritti alla granfondo fiorentina potranno acquistare la maglia griffata Kuthai a costo ridotto, unitamente all'iscrizione. Tutto il merchandising dell'evento disponibile per l'acquisto on-line su www.kuthai.it. Stile italiano e abbigliamento di qualità. Quota di iscrizione agevolata fino al 31 gennaio. 
 

La maglia Kuthai della Granfondo Firenze De Rosa
 

21 gennaio 2016, Firenze – La Granfondo Firenze De Rosa presenta a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote una linea di abbigliamento dedicata alla manifestazione del prossimo 17 aprile.

Prodotti da Kuthai, realtà che abbina lo stile e la qualità manifatturiera italiana, i capi celebreranno l'edizione 2016 dell'evento ciclistico fiorentino. La gamma offrirà una maglia estiva a manica corta, un pantaloncino, un gilet, un paio di manicotti, un paio di guantini, un paio di calzini e un cappellino personalizzati con i loghi della granfondo.

Chi si iscriverà alla granfondo entro il 31 marzo potrà richiedere la maglietta e usufruire di un prezzo agevolato per la stessa. Chi invece volesse completare il kit con altri prodotti o acquistarli immediatamente potrà farlo grazie allo shop on-line sul sito di Kuthai.

Solo fino al 31 gennaio le iscrizioni alla Granfondo Firenze De Rosa saranno possibili alla quota di 38 euro, oppure di 55 euro inclusa la maglia tecnica celebrativa, sia sul sito MySDAM, sia sul sito della manifestazioneDal 1° febbraio al 31 marzo l'iscrizione alla gara costerà invece 45 euroaggiungendo anche la maglia il totale sarà di 60 euro. Dal 1° aprile in poi non sarà più possibile richiedere la maglia a prezzo agevolato, ma l'iscrizione resterà a 45 euro fino all'11 aprile. Dopodiché ci si potrà iscrivere solo sul posto, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile, al costo di 50 euro.

Si ricorda che le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente rispetto alle scadenze indicate, al raggiungimento di un numero di partecipanti tale da garantire la massima sicurezza per tutti. Chi volesse quindi assicurarsi un posto nelle griglie di partenza della Granfondo Firenze De Rosa è bene che provveda a registrarsi tempestivamente, essendo già molto numerose le richieste pervenute.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazionesulla pagina Facebook, e su Twitter.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]