La UISP ha premiato il Criterium Italiano e il Circuito Tricolore pubblicato il 29/11/2015
 
La UISP ha premiato il Criterium Italiano e il Circuito Tricolore
Sabato 28 novembre si sono svolte le premiazioni dei due circuiti cicloturistici firmati UISP: il Criterium Italiano, per singoli, e il Circuito Tricolore, per le società. Oltre 300 le presenze all'interno della Sala dei Tre Papi di Cesena Fiere. 

Le società premiate dal Circuito Tricolore (ph Play Full)

29 novembre 2015, Cesena - Si è svolta all'interno di una gremitissima Sala dei Tre Papi, presso gli stabili di Cesena Fiere, in occasione della fiera Ruotando Ruotando, la cerimonia di premiazione dei due circuiti di cicloturismo promossi dalla UISP.

Alla presenza del presidente nazionale della Lega Ciclismo Davide Ceccaroni, del Presidente Regionale Emilia Romagna, Mauro Lanconelli, del sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e dell'assessore allo sport di Cesena, Christian Castorri, sono stati premiati i partecipanti ai due circuiti nazionali di cicloturismo: il Criterium Italiano, riservato ai singoli tesserati, e al Circuito Tricolore, riservato alle società.

Ben sette i cicloturisti che hanno preso parte a tutte le prove del Criterium Italiano, mentre la bolognese Ciclistica Bitone vince il Circuito Tricolore, affermandosi Campione Italiano UISP di cicloturismo.

Per la stagione 2016 verrà riproposto il Criterium Italiano individuale in sette prove, mentre il Campionato Italiano di Società verrà svolto in prova unica.

Maggiori informazioni sul sito della Lega Nazionale Ciclismo UISP




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]