Teramo, 9 aprile 2017 - La settima edizione della Granfondo Città di Teramo, in programma domenica 18 Giugno, si terrà nel segno della condivisione, della passione per il ciclismo, volano per la promozione del territorio e le sue eccellenze. “Proprio per condividere la passione per il ciclismo e la conoscenza del nostro territorio – afferma Raffaele Di Giovanni organizzatore della granfondo teramana – abbiamo deciso di proporre lo sconto di cinque euro sulla quota d’iscrizione alla manifestazione riservata agli abbonati dei diversi circuito del centro Sud. Dal 10 al 20 Aprile, coloro che potranno dimostrare di essersi già iscritti al Giro d’Italia Amatori, abbonati ai circuiti Fantabici, Marche Marathon, Pedalatium, Circuito dei Due Mari, Centro Italia Tour, iscrivendosi alla Granfondo Città di Teramo, dovranno versare venti euro invece dei venticinque della quota riservata agli altri ciclisti”
Percorsi. I partecipanti alla manifestazione potranno misurarsi lungo i due affascinanti percorsi di gara disegnati dal comitato organizzatore. La Granfondo si terrà sulla distanza di 140 chilometri e 2000 metri di dislivello. Ottanta i chilometri e mille metri di dislivello per coloro che opteranno per la Mediofondo.
Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito del timing Kronoservicehttp://www.granfondocittaditeramo.it/wp/?page_id=21