La Mediofondo del Quasar sarà recuperata il 6 settembre pubblicato il 19/03/2020
 
La Mediofondo del Quasar sarà recuperata il 6 settembre
Dopo l’annullamento deciso a seguito delle misure prese dal Governo in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, gli organizzatori della gara in programma a Ellera di Corciano (Pg) hanno stabilito la nuova data della manifestazione cicloturistica con tratti cronometrati per gli agonisti: domenica 6 settembre. 
 

19 marzo 2020, Ellera di Corciano (Pg) - E’ domenica 6 settembre la nuova data in cui si svolgerà la Mediofondo del Quasar, che avrebbe dovuto tenersi il 22 marzo a Ellera di Corciano ma che è stata annullata a seguito delle misure prese dal Governo per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’evento offrirà due tracciati cicloturistici: uno di 92 chilometri (1450 metri di dislivello) e un altro di 60 chilometri (600 metri di dislivello). Previsti anche dei tratti cronometrati per gli agonisti e premiazioni sia di società sia individuali di categoria soltanto per quei ciclisti che si cimenteranno sui due tratti cronometrati del tracciato lungo.

Quartier generale della manifestazione sarà il Quasar Village di Ellera di Corciano.

Iscrizioni a 20 euro online sul sito Dreamrunners. La manifestazione sarà aperta anche alle e-bike.

Per tutte le informazioni: Francesco De Luca 347.5404746 oppure Michele Papi 335.341121 oppure info@grifobike.it

 


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]