La marchigiana Lancioni si impone alla Gf Città di Ancona pubblicato il 12/03/2017
 
La marchigiana Lancioni si impone alla Gf Città di Ancona
Terza vittoria stagionale per la compagine rosa. La marchigiana Barbara Lancioni trionfa alla Granfondo Città di Ancona portando in casa del Team MG.K Vis Somec LGL un altro prestigioso successo. Battute Debora Morri e la compagna di squadra Manuela Bugli. Prossimo appuntamento alla Granfondo Diavolo in Versilia. 

Barbara Lancioni porta la terza vittoria in casa del Team Somec MG.K Vis Somec (ph Play Full)
 

12 Marzo 2017 La terza gioia stagionale per il Team MG.K Vis Somec LGL arriva dalla marchigiana Barbara Lancioni che, nella prova di casa, la Granfondo Città di Ancona, taglia il traguardo in prima posizione.

Nell'importante prova marchigiana, caratterizzata da un percorso collinare di 127 chilometri, nel quale si è potuto apprezzare lo splendido passaggio sulla panoramica del Conero, la Lancioni ha messo in strada testa, gambe e cuore, andando ad ottenere una vittoria di forza.

La partenza delle ore 9.00 avvenuta da Viale della Vittoria ad Ancona in una bella giornata di sole, ha visto le atlete del Team Somec MG.K Vis Somec, prendere il via in mezzo agli oltre 900 granfondisti. Dopo un inizio di gara in cui la Lancioni, la Morri e la Bugli, hanno proceduto fianco a fianco alternandosi in testa alla corsa, la marchigiana a circa metà gara, aumentando il ritmo su una delle asperità proposte dal percorso, ha staccato le compagne di avventura.

Da qui in avanti sarà una cavalcata solitaria, che la porterà a tagliare il traguardo della Granfondo Città di Ancona con 5 minuti di vantaggio su Debora Morri e sulla compagnaManuela Bugli, giunte a disputarsi la seconda posizione in volata.

Una prova vermente eccezzionale quella del Team MG.K Vis Somec LGL coronata dall'undicesima posizione di Gabriella Emaldi e dal 7° posto di Maria Enrica Dazzi, nel percorso medio.

Prossimo appuntamento del Team MG.K Vis Somec LGL sarà in terra toscana domenica prossima, il 19 marzo, alla Granfondo Diavolo in Versilia.

 Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale

Segui l'attività del Team anche su Facebook 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]