LA GRANFONDO VIA DEL SALE SOSTIENE LE LOCALITA’ COLPITE DAL TERREMOTO
pubblicato il 31/03/2017
LA GRANFONDO VIA DEL SALE SOSTIENE LE LOCALITA’ COLPITE DAL TERREMOTO
L’expo della 21ma edizione, in programma il prossimo week end, ospita il progetto #barcollomomanonmollo, che raccoglie fondi proterremoto a favore di Camerino.
In occasione della 21ma Granfondo Via del Sale del prossimo 2 aprile a Cervia, Marche and Bike, in collaborazione con PRB di San Marino, sarà presente nell'area Expo della Manifestazione con il progetto pro terremoto a favore di Camerino denominato #barcollomomanonmollo.
L'intero ricavato della raccolta fondi sarà devoluto all' Associazione IoNonCrollo di Camerino per far ripartire una città duramente colpita dagli eventi sismici dei mesi scorsi.
Da venerdì pomeriggio fino a domenica, nel Motor Home allestito nell’area expò, presso il Lungomare G. Deledda, sarà possibile dimostrare la propria solidarietà a Camerino, che ancora oggi si i trova in gravi difficoltà, ma che vuole con coraggio e forza ricominciare a vivere.
Con un contributo minimo di 10 euro si riceverà in omaggio un sacchetto di prodotti del territorio di Camerino oppure una t-shirt, e si potrà scoprire una regione, le Marche, che, pur duramente colpita dal sisma, è pronta a ripartire, offrendo tutto il calore del suo territorio, ricco di cultura, arte, buona cucina e magnifici itinerari cicloturistici.
Info sul sito granfondoviadelsale.com
;