La Granfondo Michele Scarponi rinviata a data da destinarsi pubblicato il 12/03/2020
 
La Granfondo Michele Scarponi rinviata a data da destinarsi
Vista l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19 gli organizzatori hanno deciso di rinviare a data da destinarsi la manifestazione che avrebbe dovuto tenersi il 19 aprile a Filottrano (An). 

 
11 marzo 2020, Filottrano (An) - Il Gc Michele Scarponi comunica la decisione di rinviare a data da destinarsi la Granfondo Michele Scarponi - Strade Imbrecciate, che avrebbe dovuto tenersi a Filottrano il prossimo 19 aprile.
 
Considerata la drammatica situazione sanitaria internazionale causata dall’infezione da COVID-19con particolare riferimento alla gravità registrata in Italia, la società ha ritenuto doveroso prendere questa decisione per il rispetto dovuto ai ciclisti e ai loro familiari, a tutta la popolazione e ai tanti volontari impegnati nell’organizzazione dell’evento.
 
Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]