La Gran Fondo New York Italia anticipa la data e diventa campus! pubblicato il 10/10/2016
 
La Gran Fondo New York Italia anticipa la data e diventa campus!
 
Nel 2017 la tappa italiana del circuito di Gran Fondo New York diventerà "campus": non solo la granfondo ma tre giorni di gare e attività ciclistiche con la possibilità di misurarsi secondo le proprie attitudini in diverse discipline; ogni gara sarà un evento a sè ma contribuirà anche a una classifica finale che decreterà la campionessa e il campione del weekend targato GFNY! Prossimamente saranno presentate con dovizia di dettagli tutte le iniziative.
 
Altra novità rilevante è l'anticipo nel calendario: il fine settimana black&green dalla GFNY ITALIA 2017 inizierà venerdì 17 marzo e terminerà con l'ormai classica granfondo domenica 19 marzo. Il percorso della GFNY ITALIA si sviluppa per buona parte lungo il tratto costiero e l'entroterra, pur offrendo apprezzabili salite, non supera la quota di 650 m slm: questo particolare offre la garanzia di un clima adatto alla gara così come offre tutt'oggi l'ambiente adatto ai ritiri prestagionali di molte squadre professionistiche.

Le iscrizioni saranno aperte il 1 novembre.

 



 
  



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]