La Gf San Benedetto del Tronto slitta al 30 maggio 2021 pubblicato il 12/04/2020
 
La Gf San Benedetto del Tronto slitta al 30 maggio 2021
Annullata l’edizione 2020 dell’evento che avrebbe dovuto tenersi a San Benedetto del Tronto. Appuntamento fissato per il 30 maggio 2021. Le quote d’iscrizione già versate saranno valide per il prossimo anno. 
 

9 aprile 2020, San Benedetto del Tronto (Ap) - Davanti al perdurare dell’emergenza epidemiologica causata dal Covid-19, dopo lunghe e attente riflessioni l’Asd Bicigustando ha deciso di rinviare la Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù direttamente al 30 maggio 2021.

Una decisione inevitabile vista l’attuale situazione. «Non si può neanche lontanamente pensare di svolgere la manifestazione in queste condizioni - commenta Sonia Roscioli a nome di tutto il Comitato organizzatore - e neppure di posticiparla più avanti, rischiando di creare sovrapposizioni con altri eventi, che sarebbero dannose per tutti. Forse, se ci saranno le condizioni, faremo un evento cicloturistico in autunno». 

Le quote dei ciclisti già iscritti saranno valide per l'edizione 2021

Dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet sia sulla pagina Facebook.


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]