La Gf San Benedetto del Tronto festeggia le donne pubblicato il 03/03/2020
 
La Gf San Benedetto del Tronto festeggia le donne
In occasione della Festa della Donna, Sonia Roscioli e il suo staff hanno ideato una promozione (valida sino all’8 marzo) che prevede che ogni ''coppia'' lui e lei oppure lei e lei che si iscriverà in un’unica soluzione pagherà una sola quota, cioè 35 euro. Tutte le iscritte, inoltre, partiranno in prima griglia. Appuntamento domenica 31 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap). 
 
3 marzo 2020, San Benedetto del Tronto (Ap) - Anche in occasione della Festa della Donna l’Asd Bicigustando capitanata da Sonia Roscioli ha ideato una bella promozione per chi deciderà di iscriversi all’11ª Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù di domenica 31 maggio.

Sino all’8 marzo ogni ''coppia'' lui e lei oppure lei e lei che si iscriverà in un’unica soluzione pagherà una sola quota, cioè 35 euro. Inoltre tutte le iscritte partiranno in prima griglia.

Perché non approfittare di questo nuovo regalo pensato dal Comitato organizzatore della grande festa sambenedettese?

NORMALI QUOTE D'ISCRIZIONE 
- 35 euro sino al 12 aprile (online)
- 40 euro dal 13 aprile al 29 maggio (online)
- 45 euro in loco il 30 e il 31 maggio
- previsti 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro 

Si ricorda che anche quest’anno è stato riconfermato il soggiorno omaggio del sabato sera per un atleta purché porti con sé almeno un accompagnatore pagante. Davvero vantaggiosi i prezzi previsti per i soggiorni (clicca qui). 

Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale, mentre per essere costantemente aggiornati basterà rimanere connessi alla pagina Facebook.


 
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]