La GF Nibali - Marche si avvicina! pubblicato il 07/09/2021

 

SEI PRONTO AD AFFRONTARE IL MURO DELLO SQUALO ???

Manca sempre meno all’appuntamento Marchigiano della GF NIBALI  - 5 Mila Marche Randonnée, così oggi abbiamo deciso di farti entrare nel vivo della corsa presentandoti le asperità che incontrerai sulla tua strada.

 

Ora rivolgiamo il nostro focus solo sulla Granfondo del 17 Ottobre e lasciamo fuori per un attimo la spettacolare Randonnée “5Mila Marche” che si svolgerà invece Venerdì 15 Ottobre sempre con partenza e arrivo a Porto Recanati.

Inutile dirti che la salita regina sarà il Muro dello Squalo.

Il muro dedicato al nostro campione Vincenzo Nibali lo affronterai Domenica 17 Ottobre nel percorso lungo. (123 Km – 1930 m DISL.)

In alternativa potrai prendere parte al percorso medio, meno impegnativo ma sempre molto spettacolare (77 Km – 1200 m DISL.)

Le Marche ultimamente sono diventate famose nel ciclismo internazionale per i suoi “mangia e bevi” ma soprattutto per i muri che hanno caratterizzato l’ultima edizione della Tirreno Adriatico, soprattutto nella tappa vinta da Van Der Poel con arrivo a Castelfidardo.

 

Quindi ecco a voi tutte le principali salite della GF Nibali:




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]