La Gf Giancarlo Perini premia le società più numerose pubblicato il 17/02/2017
 
La Gf Giancarlo Perini premia le società più numerose
Alla Granfondo Giancarlo Perini del 9 Aprile verranno premiate le società più numerose. Le classifiche verranno stilate in base ai chilometri percorsi e ai numero di partecipanti per società. Le società con più di dieci iscritti potranno usufruire di uno sconto sulle quote di adesione. Premio speciale anche per il primo piacentino all'arrivo. Le iscrizioni sono disponibili online. 

Premi speciali per le società più numerose (ph Play Full)

17 febbraio 2017, Carpaneto Piacentino (Pc) – Le società più numerose, che parteciperanno alla Granfondo Giancarlo Perini del 9 Aprile, saranno agevolate e potranno accedere a classifiche riservate a loro.

Già a partire dall'iscrizione ci sarà un interessante vantaggio, infatti, le squadre con più di dieci iscrittipotranno usufruire di uno sconto, con la quota pro capite che sarà di 27 euro anziché di 30. Per usufruire dell'agevolazione le iscrizioni dovranno pervenire in soluzione unica ed entro il 19 marzo.

Non finiscono qui i vantaggi dei team che potranno partecipare a speciali classifiche riservate a loro. Le graduatorie saranno due e si divideranno per chilometri percorsi e per numero di partecipanti nei tre percorsi. Nella prima classica verranno premiate le prime 5 società con il più alto numero di chilometri pedalati ossia: ogni team accumulerà un punteggio uguale alla somma dei chilometri realmente percorsi da ogni suo componente alla Granfondo, alla Mediofondo o al Corto. Nella seconda classica invece verranno premiate le prime 10 Società più numerose comprendendo ciclisti del percorso Granfondo, del Mediofondo e del Corto.

Inoltre alla Granfondo Giancarlo Perini, verrà consegnato un premio speciale al 1° Piacentino che taglierà il traguardo nel percorso Granfondo, Mediofondo e nel Corto.

Ricordiamo che la manifestazione si disputerà su tre percorsi: il granfondo, da 124,5 chilometri e più di 2500 metri di dislivello, il mediofondo, da 95 chilometri e quasi 1600 metri di dislivello, e il corto, da 59 chilometri e con 950 metri di dislivello.

Le iscrizioni alla Granfondo Giancarlo Perini sono aperte, secondo le modalità descritte nell'apposita sezione del sito web della manifestazione. La quota è di 30 euro, valida fino al 19 marzo.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Giancarlo Perini sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento


 
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]