La F. Coppi Gazzera VIDEA al debutto nella Marca Trevigiana pubblicato il 26/02/2016

26/02/2016 - Comunicato Team Fausto Coppi Gazzera Videa
 
La F. Coppi Gazzera VIDEA al debutto nella Marca Trevigiana
Sabato 5 marzo la presentazione ufficiale alla Concessionaria Campello Motors


Parte dalla Marca Trevigiana il 2016 della Us Fausto Coppi Gazzera Videa. La formazione veneziana, infatti, debutterà domani sul circuito di San Michele di Piave (Tv) e domenica replicherà sull’anello di Castello Roganzuolo (Tv).

“Abbiamo scelto queste due gare perché ci permetteranno di testare subito la nostra condizione e, soprattutto, di ritrovare presto il ritmo gara” ha spiegato il ds Fiorenzo Favero.

In attesa dell’arrivo del venezuelano Luis Antonio Gomez Urosa, saranno dieci le pedine del team del presidente Renato Marin schierate al via dei primi due appuntamenti della nuova stagione per comporre una formazione competitiva e agguerrita, decisa a mettersi in luce sin dai primi chilometri.

“L’inizio di stagione è sempre ricco di punti di domanda e di insidie. Cercheremo di dare spettacolo senza mettere pressione alla squadra che avrà tutto il tempo di crescere gradualmente nel corso dell’annata che ci attende” ha aggiunto il presidente Renato Marinche ha fissato per sabato 5 marzo, alle ore 17, la presentazione ufficiale della formazione 2016 che sarà aperta al pubblico e si terrà presso la Concessionaria Campello Motors di Via Saragat / Terraglio a Mestre (Ve).

Queste le formazioni per le gare del weekend:

27 febbraio – Memorial Polese - San Michele di Piave (Tv)
Bedeschi, Bertaia, Campagnolo, De Marchi, Favero, Pesavento, Rizzo, Tasca, Terzo, Vecchiato
 
28 febbraio - Gp De Nardi - Castello Roganzuolo (Tv)
Bedeschi, Bertaia, Campagnolo, De Marchi, Favero, Lazzaro, Pesavento, Tasca, Terzo, Vecchiato


In allegato: foto della formazione 2016
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]