“La Classicissima” premia i migliori atleti e le società più numerose pubblicato il 09/02/2016
 
“La Classicissima” premia i migliori atleti e le società più numerose
La granfondo del 20 marzo celebrerà il merito sportivo dei primi tre classificati assoluti e di categoria. Premi anche per le squadre più numerose. Obbligatoria la presenza alle cerimonie per poter ricevere i riconoscimenti. 
 

Le cerimonie di premiazione al Palafiori (ph Play Full)


9 febbraio 2016, Sanremo (Im) – La Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” del prossimo20 marzo tributerà il giusto riconoscimento ai suoi migliori interpreti di giornata.

La manifestazione sanremese infatti premierà i primi tre classificati assoluti, maschili e femminili, e i primi tre di ogni categoria prevista per l'evento. Saranno inoltre premiate le società più numerose, con una speciale classifica a squadre.

Le cerimonie di premiazione si svolgeranno alle ore 15.00 presso il Palafiori di Corso Garibaldi 1 a Sanremo. I premi dovranno però essere ritirati personalmente dagli interessati e non saranno consegnati a terzi.

Le iscrizioni alla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono aperte, secondo le modalità descritte a questa pagina, alla quota di 30 euro, valida fino al 29 febbraio. Dal 1° al 16 marzo la quota sarà di 40 euro. Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo ci si potrà iscrivere solo presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, a 45 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Sanremo-Sanremo “la Classicissima” sono disponibili sul sito ufficiale.

L'emozione della Milano-Sanremo continuerà anche il 5 giugno con la 46a edizione della Granfondo Milano-Sanremo Cicloturisticawww.milano-sanremo.org.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]