Jeko Umbria Marathon Mtb: spazio anche all'e-bike pubblicato il 05/02/2018
 
Jeko Umbria Marathon Mtb: spazio anche all'e-bike
Prevista da quest'anno la categoria “e-bike Umbria Green" riservata ai partecipanti muniti di mountain bike a pedalata assistita, che potranno affrontare solo il percorso della pedalata ecologica. Sino al 20 febbraio ci si potrà abbonare alle sei manifestazioni in calendario con quota di 110 euro o di 130 euro con gadget tecnico. 

Anche le e-bike al via nelle gare dell'Umbria Marathon (foto tratta da coolthings.com)

5 febbraio 2018 - Ancora novità in casa del Jeko Umbria Marathon Mtb, che quest'anno aprirà anche all'e-bike off road con la categoria “e-bike Umbria Green", riservata ai partecipanti muniti di mountain bike a pedalata assistita. 

Si tratta di una pedalata “turistico-escursionistica” che si svolgerà esclusivamente sul percorso della pedalata ecologica. La categoria sarà unica e verranno assegnati ad ogni partecipante 200 punti solamente ai fini della classifica finale per società.

Non sarà obbligatorio il certificato di buona salute. I partecipanti usufruiranno di tutti i servizi di ristoro e assistenza lungo il percorso, ma non sarà prevista la possibilità di ricarica o sostituzione della batteria.

La partenza avverrà, come previsto dalle norme della Fci, da una griglia preparata in coda alle bici muscolari. Nel caso in cui gli e-biker dovessero raggiungere i partecipanti in mountain bike non dovranno ostacolarli in alcun modo. 

QUOTE PER ABBONARSI
- 110 euro o 130 euro con gadget sino al 20 febbraio
- 130 euro senza gadget sino all'11 marzo

CALENDARIO
11 marzo - Orvieto Wine Marathon - Morrano di Orvieto (Tr)
8 aprile - Gf Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr)
6 maggio - Gf delle Sorgenti - Nocera Umbra (Pg)
20 maggio - Gf Bassa Valdichiana - Ponticelli di Città della Pieve (Pg)
10 giugno - Gf del Monte Cucco - Costacciaro (Pg)
15 luglio - Martani Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg)

Ulteriori informazioni sul sito internet del circuito. Si ricordano sia la pagina sia il gruppo Facebook ufficiali

Modulo d'iscrizione per singoli ciclisti

Modulo d'iscrizione per i team

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]