L'InBici Top Challenge scalda i motori in vista della prima prova del 26 febbraio (ph Play Full)
20 Febbraio 2017 – A grande richiesta dei numerosi ciclisti, gli abbonamenti dell'InBici Top Challenge, resteranno aperti fino alle 24.00 di mercoledì 22 febbraio.
Il rinnovato circuito, che ricordiamo conterrà la Granfondo Laigueglia Alè, la Granfondo Via del Sale, la Granfondo della Vernaccia, la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, la Granfondo Gavia e Mortirolo, la Granfondo Leggendaria Charly Gaul e la prova Jolly della Granfondo Nevio Valcic (Croazia), si prepara al grande esordio di domenica 26 febbraio. Inoltre questa edizione, l'InBici Top Challenge proporrà numerose e vantaggiose agevolazioni con altre granfondo del territorio italiano, denominate Granfondo Amiche, nonché l'InBici Top Challenge "European Tour", un viaggio itinerante lungo il Vecchio Continente su di un Pullman da Gran Turismo.
Con la prima prova ormai alle porte, gli organizzatori del circuito annunciano che tutti gli abbonati, nella giornata di sabato 25 febbraio dalle ore 12.30 alle ore 19.00, potranno ritirare il pacco gara, il numero dorsale e il welcome pack, riservato agli iscritti entro il 31/12/2016, presso il pullman ospitality all'interno dell'area expo della Granfondo Laigueglia Alè. Inoltre, sempre nella stessa giornata, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 verrà organizzato un aperitivo di benvenuto dove si potranno scoprire tutti i dettagli del circuito.
Gli abbonamenti al circuito restano quindi aperti sul sito ufficiale della manifestazione sia con modulo d'iscrizione individuale sia con modulo d'iscrizione collettivo, fino al 22 febbraio.
Tutte le informazioni sul circuito e sulle prove sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui l'InBici Top Challenge anche su Facebook.
|