Il Team KTM ASD Scatenati festeggia 4 titoli nazionali pubblicato il 21/10/2016
 
 
Il Team KTM ASD Scatenati festeggia 4 titoli nazionali
La Granfondo Terre di Narnia del 16 ottobre ha chiuso la stagione della formazione romagnola. La prova, valida per l'assegnazione dei titoli nazionali AICS, ha visto quattro rappresentanti dell'Onda Nera aggiudicarsi il primato. 

La consegna delle maglie di campioni nazionali AICS (ph Play Full)
 

19 ottobre 2016, Meldola (Fc) – Si è conclusa domenica 16 ottobre anche la lunga stagione del Team KTM ASD Scatenati, inziata nei primi mesi del 2016 e condotta sempre con entusiasmo e passione nonché costellata di innumerevoli soddisfazioni sportive.

La prova che ha calato il sipario sull'annata 2016 della formazione romagnola è stata la Granfondo Terre di Narnia, manifestazione con partenza arrivo a Narni (Tr), valida peraltro per l'assegnazione dei titoli nazionali AICS.

L'Onda Nera si è contraddistinta nella gara umbra, partecipando con otto elementi, quattro dei quali hanno conseguito un piazzamento nelle prime 100 posizioni assolute. Il migliore tra gli uomini è stato Gabriele Bentivogli, 25° classificato, mentre tra le donne Paola Sbrighi ha conquistato il terzo gradino del podio.

I risultati ottenuti hanno consentito a ben quattro rappresentanti del team di aggiudicarsi il tricolore AICS granfondo: Bentivogli nella categoria Junior, Daniele Del Rosso nella Senior 1, Mauro Minutolo nella Veterani 2 e Paola Sbrighi nella Donne 2. Apprezzabile anche il terzo posto di Maria Cristina Crespi, sempre nella fascia Donne 2.

Un plauso va anche a Giuliano Cangini, Luca Benericetti e Marco Rossi, presenti all'evento.

Si è chiusa così nel migliore dei modi la stagione del Team KTM ASD Scatenati, con il bilancio sportivo del 2016 che può considerarsi estremamente soddisfacente, sia per gli ottimi traguardiraggiunti, sia per lo spirito di squadra che ha sempre accompagnato il gruppo nel corso dell'anno.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]