La divisa 2016 del Team Beraldo Green Paper Biomin, realizzata da Boosny
17 marzo 2016, Lugo di Vicenza (Vi) – Il Team Beraldo Green Paper Biomin è pronto ad affrontare la nuova stagione sportiva, con moltissime conferme da parte dei partner della squadra e con i suoi atleti che presto esordiranno nelle prime competizioni.
Accanto al team ci saranno sempre Cicli Beraldo, Green Paper e Biomin, che hanno rinsaldato il legame con la squadra stabilito negli anni addietro. Un importante contributo arriverà anche da Agropromozioni, 3C Lavorazioni Meccaniche, MCM Tools, Free Sport, Finor, BePro, Cbt, Maglificio Dalla Valle, Simbiohl, Dal Ferro e Dopogara.
La formazione veneta, costruita nel corso del tempo, vanta ad oggi una cinquantina di soci, a testimonianza del coinvolgimento che ha saputo creare nell'ambiente amatoriale e che ha permesso alla società dicrescere come gruppo.
Il Team Beraldo Green Paper Biomin è costituito da appassionati praticanti del ciclismo, tra questi circa una dozzina si dedicheranno alle granfondo. Tra le fila delle squadra le punte di diamante saranno Enrico Zen, plurivincitore nella stagione 2015, e Mauro Gerarduzzi, nuovo innesto che nella scorsa annata ha ben figurato nel settore.
Ad accompagnare gli atleti nell'avventura sportiva 2016 ci saranno le specialissime Beraldo: il telaio 135 sarà completato con il gruppo Super Record e le ruote Bora Ultra, entrambi Campagnolo, la messa a punto sarà affidata all'esperienza di Mario Beraldo in persona.
Tutti i componenti del team sono ben motivati ed entusiasti per la nuova stagione che sta per iniziare, da affrontare con serenità e condividendo la passione per il mondo del pedale.
La bicicletta Beraldo 135, equipaggiata con gruppo Super Record e ruote Bora Ultra Campagnolo
|