IL MONDO BIANCHI SI RIUNISCE ALLA GF BIANCHI-GIMONDI pubblicato il 12/05/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

IL MONDO BIANCHI SI RIUNISCE

ALLA GF BIANCHI-GIMONDI

Circa 150 ospiti di Bianchi saranno a Bergamo il 14 e 15 Maggio per vivere un’esperienza unica. Specialissima regina dell'area EXPO

GF Bianchi-Gimondi 2015
Treviglio (Bergamo), 12 maggio 2016  - La Granfondo Bianchi-Gimondi si appresta a celebrare il suo ventennale e anche nel 2016 il rapporto fra l'evento dedicato a Felice Gimondi e il marchio Bianchi si consolida sempre di più, nel segno di un binomio che ha riempito pagine memorabili della storia del ciclismo. E la conferma di Bianchi quale naming sponsor della 20a Granfondo Bianchi-Gimondi, in programma il 14 e 15 maggio a Bergamo, è qualcosa in più della semplice apposizione di un marchio.

Come nella scorsa annata, che per Bianchi rappresentava il 130° anno di storia, l'azienda di Treviglio accoglierà alla GF Bianchi-Gimondi circa 150 suoi ospiti provenienti da tutta Europa e da numerosi Paesi del Mondo, fra i quali Australia, Giappone, Corea, Taiwan e Sudafrica. Gli ospiti saranno accolti presso la welcome area Bianchi all’interno dell’EXPO Gimondi, e vivranno due splendide giornate all’insegna del ciclismo, una full immersion fra le bellezze della provincia bergamasca e l’organizzazione di una Granfondo sempre più popolare e internazionale.

La Granfondo Bianchi-Gimondi è un evento nel quale Bianchi crede da molti anni: una realtà che associa il ciclismo amatoriale con un grado di professionalità ed efficienza organizzativa che ha pochissimi eguali in questo settore. Anche per questo, dall’anno scorso, è stata scelta la Granfondo Bianchi-Gimondi come occasione ideale per riunire il mondo Bianchi, creando un momento di condivisione con tanti partner internazionali.
Giorgio Viotto
BIANCHI FACTORY TEAM
A rappresentare Bianchi in gruppo non saranno solo gli ospiti internazionali, ma anche gli atleti del Bianchi Factory Team. Con le due ragazze Tania Manzoni e Valentina Tanzi, la formazione di corridori granfondisti selezionati da Bianchi schiera Roberto Angelini, Davide Ariano, Mario Avogadri, Gregory Bianchi, Roberto De Iesu, Luca Genova, Daniele Gualeni, Francesco Guidolin, Francesco Lomagistro, Romano Luppi, Corrado Trucco, Giorgio Viotto e Simone Zanetti. In gara anche il Team Bianchi formato dai clienti dell’Officina Edoardo Bianchi di Bergamo e del Bianchi Cafè & Cycles Milano.

EXPO AREA
Bianchi sarà inoltre presente anche nell’area EXPO della Granfondo Bianchi-Gimondi, presso il Lazzaretto di Bergamo, con un’ampia selezione di modelli Road, MTB e City-Trekking. Punta di diamante è la pluripremiata Specialissima, realizzata utilizzando il sistema integrato brevettato Countervail® che elimina le vibrazioni, riducendo l’affaticamento muscolare e migliorando il controllo del mezzo.
 
Orari d'apertura:
 
  • Sabato 14 maggio dalle ore 9.00 alle ore 20.00
  • Domenica 15 maggio dalle ore 09.00 alle ore 16.00.

 
Meccanici Bianchi al lavoro
Foto: 1) Il nutrito gruppo alla partenza della 19a Granfondo Bianchi-Gimondi (Credits: Matteo Zanga); 2) Giorgio Viotto (Bianchi Factory Team) festeggia il successo sul percorso corto nel 2015 (Credits: Dario Belingheri/Bettini Photo); 3) Meccanici Bianchi al lavoro (Credits: Dario Belingheri/Bettini Photo).



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]