IL GEMELLAGGIO “LEGGENDARIO” DELLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE E CAPOLIVERI LEGEND CUP APRE LE SUE PORTE pubblicato il 08/11/2019
 
  26a EDIZIONE -  11/07/2020 - VILLABASSA (BZ)  
 

IL GEMELLAGGIO “LEGGENDARIO”
DELLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE
E CAPOLIVERI LEGEND CUP APRE LE SUE PORTE

Südtirol Dolomiti Superbike l’11 luglio 2020 
Partnership “boom” tra i due comitati altoatesino e toscano
Offerte imperdibili per i bikers di Südtirol Dolomiti Superbike e Capoliveri Legend Cup del 9 maggio

Numerosi premi ad estrazione destinati ai bikers delle due prove ‘cumulative’
 
Gemellaggio “leggendario” all’orizzonte per la Südtirol Dolomiti Superbike che l’11 luglio 2020 celebrerà a Villabassa la propria ventiseiesima perla, unendosi alla Capoliveri Legend Cup del 9 maggio rispettando il minimo comune denominatore di entrambe: bikers leggendari percorrono a spron battuto territori unici e due gare tra le più significative d’Europa dal punto di vista numerico e organizzativo. L’Isola d’Elba col Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO diventano un tutt’uno per l’occasione, completando un gemellaggio culturale e territoriale, prima che sportivo.

Ma, in sintesi, cosa viene offerto ai pedalatori su ruote grasse? La possibilità di un’iscrizione cumulativa, acquisendo il diritto all’estrazione di premi dedicati. Tramite Datasport gli appassionati del pedale avranno infatti garantita una quota di 140 euro da saldare entro il 31 dicembre, oppure di 150 euro entro il 31 marzo o di 160 euro dal 1° aprile al 7 maggio 2020. E non è finita qui, perché Südtirol Dolomiti Superbike e Capoliveri Legend Cup offriranno inoltre numerosi premi ad estrazione tra gli iscritti alla cumulativa. Alla sfida toscana UCI Mountain Bike Marathon Series i concorrenti potranno aggiudicarsi due iscrizioni gratuite con soggiorno di due giorni per due persone alla Dolomiti Superbike 2021 e tre cesti di prodotti tipici altoatesini.

Di contraltare, l’esperto comitato organizzatore della Dolomiti Superbike metterà a disposizione dei bikers più fortunati una settimana di vacanza per due persone a Capoliveri, Isola d’Elba - sfruttando l’offerta tra settembre 2020 e maggio 2021 - due iscrizioni gratuite con pacchetto soggiorno di 2 giorni per due persone alla Capoliveri Legend Cup e tre cesti di prodotti tipici dell’Isola d’Elba. “Join the Legend!".



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]