Il CT League Nord Ovest chiude a Sestriere pubblicato il 24/08/2015
 
Il CT League Nord Ovest chiude a Sestriere
Domenica 30 agosto, dopo il posticipo dovuto al cattivo tempo, il circuito di manifestazioni cicloturistiche vedrà l'epilogo con la Ciclolonga del Sestriere "Punto e capo". Tante novità, tra cui l'inversione dei percorsi. Partenza dalle ore 6.00 dalla sede del'ASD Borgonuovo Collegno. Tanto attesa la cronoscalata Pragelato-Sestriere. 

Sestriere la Cima Coppi dei percorsi e l'arrivo della cronoscalata

24 agosto 2015, Collegno (Torino) – Dopo lo spostamento di data dovuto al maltempo che il 14 giugno scorso ha colpito le montagne olimpiche, il CT League Nord Ovest è pronto a segnare il suo epilogo domenica 30 agosto a Collegno con la 38° Ciclolonga del Sestriere "Punto e capo".

Un nome un po' particolare che cela la prima novità. Il "punto e capo" infatti sta a indicare un segnale di svolta totale della manifestazione che, dopo 37 edizioni, proporrà l'inversione di marcia dei due percorsi.

Si partirà quindi da Piazza Avis a Collegno per dirigersi verso Pinerolo, Pragelato e quindi Sestriere. Qui vedrà l'arrivo il percorso corto, così come la cronoscalata. I partecipanti al percorso lungo rientreranno invece dalla Val di Susa.

A Pragelato, chi si sarà iscritto anche a questo challenge, prenderà il via per la Cronoscalata Pragelato-Sestriere, mettendo così un po' di sale agonistico a questa manifestazione prettamente cicloturistica.

Quattro i ristori presenti sul percorso (Roure, Pragelato, Sestriere e Bussoleno) ai quali si aggiunge il ricco pasta party finale a Collegno.

A tutti gli iscritti verrà consegnata una maglia tecnica intima seamless del valore di mercato di circa 20 euro.

Maggiori dettagli sulla Ciclolonga del Setriere "Punto e a capo" si possono trovare sul sito della manifestazione.

Tutte le informazioni sul CT League Nord Ovest sono disponibili in questa pagina.

Partecipando ad una o più prove del CT League Romagna Sprint, si accumuleranno punti per la classifica finale.

Tutte le informazioni sul CT League Romagna Sprint sono disponibili in questa pagina.

Segui il CT League Nord Ovest anche su Facebook.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]