Il biatleta Pietro Dutto al via alla Gran Fondo Alpi Liguri pubblicato il 09/06/2019
Il campione italiano di biathlon Pietro Dutto alla 2a Gran Fondo Alpi Liguri
 
Il biatleta cuneese Pietro Dutto al via alla Gran Fondo Alpi Liguri
Ci sarà anche il biatleta cuneese Pietro Dutto al via della 2a Gran Fondo Alpi Liguri del prossimo 16 giugno. Assieme a lui il forte Leonardo Bonifazio. 
 

9 giugno 2019, Carcare (Sv) – Grandi ospiti alla seconda edizione della Gran Fondo Alpi Liguri, con due personaggi che porteranno la simpatia e la loro fama in ambiente sportivo.

Immancabile la presenza della famiglia Bonifazio, grandi amici del GS Loabikers, che sarà presente con Leonardo, forte dilettante in forze alla Sangemini - Trevigiani – MG.Kvis, che pedalerà, ovviamente, in qualità di ospite fuori classifica.

Assieme a lui, in griglia, con un tesserino da amatore, quindi pronto a dar battaglia, l'ex biatleta cuneese Pietro Dutto, che vanta un titolo di Campione Italiano nella prova sprint di biathlon nel 2018.

Abbandonato lo sport che unisce lo sci di fondo e il tiro a segno con carabina, l'amore per le due ruote potrebbe portare nuove avventure al giovane cuneese.

Non resta che essere presenti a Carcare (Sv) domenica 16 giugno e, dopo l'immancabile selfie con i due campioni, dare loro battaglia.

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione in questa pagina


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]