Il 26 settembre appuntamento con la Gf Michele Scarponi pubblicato il 16/06/2021
 
Il 26 settembre appuntamento con la Gf Michele Scarponi
Il 26 settembre a Filottrano (An) appuntamento con la 3ª edizione della granfondo organizzata in ricordo del grande professionista marchigiano. Tre i percorsi. Sino al 31 agosto iscrizioni a 45 euro. 
 

Il 26 settembre a Filottrano si pedalerà nel segno di Michele Scarponi (ph Bettini)

15 giugno 2021, Filottrano (An) - Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della 3ª Granfondo Michele Scarponi - Strade Imbrecciate, che il 26 settembre sarà organizzata dal Gc Michele Scarponi, in collaborazione con l’ASD Waypoint Filottrano, l’ASD Giuliodori Renzo e la Fondazione Michele Scarponi

La manifestazione offrirà tre percorsi, che porteranno a immergersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.

Sarà possibile iscriversi con 45 euro fino al 31 agosto, mentre la quota successiva sarà di 50 euro sino al 24 settembre. Per iscriversi cliccare quiLe iscrizioni effettuate per l'edizione 2020 saranno considerate valide e sarà possibile il cambio di nominativo.

La manifestazione è inserita nel Prestigio di CT, nel Marche Marathon e nel Nalini Road Series.

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondoSi ricorda anche la pagina Facebook. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.

 


 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]