Granfondo Torino: ai traguardi volanti in palio sei crociere pubblicato il 06/06/2015
 
Scarica Comunicati Scarica Immagini Scarica classifiche
Granfondo Torino: ai traguardi volanti in palio sei crociere
I quattro traguardi volanti della manifestazione metteranno in palio sei crociere sulla MSC Fantasia, sulla tratta Genova – Barcellona – Palma di Maiorca – Marsiglia – Genova. I premi non verranno assegnati ai primi a transitare, ma a chi passerà in una determinata posizione nel gruppo. 
 

La MSC Fantasia

5 giugno 2015, Torino – I premi della Granfondo Internazionale Torino del prossimo 6 settembre verranno assegnati anche grazie ai quattro traguardi volanti dislocati lungo i due percorsi della manifestazione.

Sul tracciato granfondo saranno presenti due traguardi volanti dedicati, mentre sul mediofondo ce ne sarà uno, e l'ultimo invece sarà condiviso da entrambi i percorsi. La collocazione dei traguardi sarà a sorpresa.

In palio ci saranno sei crociere a bordo della MSC Fantasia, sulla tratta Genova – Barcellona – Palma di Maiorca – Marsiglia – Genova, nel periodo dall'11 al 15 novembre 2015. Il premio offrirà il soggiorno in cabina interna con trattamento di pensione completa a bordo, l'utilizzo delle attrezzature comuni della nave, ovvero piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, discoteca e biblioteca, gli intrattenimenti a bordo, con spettacoli musicali, cabaret e piano bar, e il servizio di trasbordo bagagli nei porti di imbarco e sbarco.

Le crociere non verranno però assegnate ai primi a transitare ai traguardi, con l'intento di distribuirle anche ai meno agonisti che prenderanno parte alla manifestazione. Al primo traguardo, riservato solo alla granfondo, il premio verrà assegnato al 300° concorrente che vi transiterà, al secondo, anch'esso sul percorso più lungo, saranno premiati il 500° concorrente e la 30a donna. Il terzo traguardo, posto invece sul tracciato mediofondo, porterà in crociera chi passerà al 500° posto e la 30a donna, mentre il quarto, in comune a entrambi i percorsi, il 2000° ciclofondista.

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Torino sono possibili al costo di 60 euro fino a sabato 29 agosto per essere poi riaperte direttamente sul posto, con sovrapprezzo, nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Torino sono disponibili sul sito www.granfondotorino.com

Segui la Granfondo Torino su Facebook e su Twitter

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]