Granfondo Straducale: aperte le iscrizioni pubblicato il 23/11/2016
 
Granfondo Straducale: aperte le iscrizioni
Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla 14ª edizione della Granfondo Straducale, che si terrà il 25 giugno 2017 a Urbino (Pu). Fino al 31 dicembre iscrizioni a 25 euro.    

Si sono aperte le iscrizioni alla Granfondo Straducale 2017 (ph Play Full)

21 novembre 2016, Urbino (Pu) Si sono aperte le iscrizioni alla 14ª edizione della Granfondo Straducale, che sarà organizzata domenica 25 giugno 2017 a Urbino dalla Ciclo Ducale. 

Il primo step sarà di 25 euro sino al 31 dicembre. Si passerà poi a 30 euro fino al 28 febbraio, mentre dal 1° marzo al 17 giugno sarà possibile iscriversi con quota di 35 euro, che sarà invece di 40 euro sino al 23 giugno. Tutto questo online sul sito di Kronoservice, oppure su quello della manifestazione.

Sono tante le novità che l'edizione 2017 della granfondo urbinate promette di regalare ai partecipanti, in primis per quanto riguarda i percorsiche saranno due e che presenteranno alcune belle modifiche

Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le novità su questa manifestazione, che è ormai una classica del panorama cicloamatoriale italiano e che porterà i ciclisti alla scoperta di quel bellissimo gioiello artistico-architettonico che è Urbino e del suo affascinante territorio. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Unesco Cycling Tour e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebookdella manifestazione. 


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]