Granfondo Squali: Vincenzo Nibali al via!!!! pubblicato il 22/01/2018
 
Granfondo Squali: Vincenzo Nibali al via!!!!
"Lo squalo dello stretto" ha annunciato che prenderà parte alla manifestazione in programma dall'11 al 13 maggio a Cattolica e Gabicce Mare. Sarà un'occasione unica per pedalare con il grande campione.  

Vincenzo Nibali sarà alla Granfondo Squali (ph bettiniphoto)

20 gennaio 2018, Cattolica (Rn) – Notizia bomba! Il grande Vincenzo Nibali sarà alla Granfondo Squali - Carrera - Cattolica & Gabicce Mare (11-12-13 maggio). 

Con un “tweet” il campione siciliano ha infatti annunciato la sua presenza al grande evento romagnolo-marchigiano, che di fatto sarà anche valevole come 4ª Gran Fondo Nibali.

Una Squali “Special Edition” interamente dedicata a Vincenzo Nibali, è la novità assoluta per l’atteso appuntamento di metà maggio firmato dal Velo Club Cattolica e dal CicloTeam 2001 Gabicce, che si avvarrà della stretta collaborazione del Team Nibali (società giovanile presieduta dalla signora Rachele Perinelli, moglie di Nibali).

Nel week-end "Lo squalo dello stretto" sarà nell'area expo (ribattezzata “Shark Arena”), situata come sempre nell’area esterna dell'acquario di Cattolica, mentre la domenica sarà ai nastri di partenza pedalando insieme ai partecipanti fino all'arrivo di Gabicce Monte, dove la grande festa finale accoglierà tutti i ciclisti e i loro familiari.

Impossibile, a questo punto, non iscriversi alla manifestazione, con la reale possibilità per i tantissimi tifosi di Nibali di pedalare accanto al grande campione siciliano, che quest’anno ha messo nel “mirino” il Tour de France e il mondiale di Innsbruck di fine settembre.

Si profila una tre giorni ricca di eventi, sportivi e non, che quest'anno sarà impreziosita dalla presenza del vincitore di GiroTour e Vuelta.  

Quote per iscriversi (CLICCA QUI

Pacchetti alberghieri (CLICCA QUI


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]